Ciao qualcuno può verificare se lo Sterzo Elite funziona ancora dopo l’ultimo aggiornamento? Grazie
m hai fatto venire in mente che lo posseggo. domani provoCiao qualcuno può verificare se lo Sterzo Elite funziona ancora dopo l’ultimo aggiornamento? Grazie
Io ho fatto l'aggiornamento tre giorni fa, dopo mesi che non utilizzavo Zwift, vista la lentezza nel fare l'aggiornamento sono andato a mangiare la cena...Piccolo sondaggio a scopo personale:
ieri ho installato l ultimo update di zwift (era un po che non usavo quel pc). Come scrivevo sopra ho dovuto portare il pc in casa e collegarlo via cavo al router. ho la fibra che viaggia bene eppure l aggiornamento è stato molto lento. facendo prove con altre cose la linea era performante quindi non è un problema di banda.
Non so se zwift mi abbia dirottato verso 'server remoti' con scarsissime prestazioni ma la cosa fa il paio col fatto che ho disconnessioni di 3/4 secondi da zwift mentre qualsiasi altra cosa attiva non ha tale problema (ad esempio la chat vocale).
Volevo capire se son l unico prima d cominciare a far prove e controprove.
p.s. che stran impressione veder la barra del livello colorarsi dopo quasi 3 anni.
Il mio non è stato particolarmente lento. Nella media direi.Piccolo sondaggio a scopo personale:
ieri ho installato l ultimo update di zwift (era un po che non usavo quel pc). Come scrivevo sopra ho dovuto portare il pc in casa e collegarlo via cavo al router. ho la fibra che viaggia bene eppure l aggiornamento è stato molto lento. facendo prove con altre cose la linea era performante quindi non è un problema di banda.
Non so se zwift mi abbia dirottato verso 'server remoti' con scarsissime prestazioni ma la cosa fa il paio col fatto che ho disconnessioni di 3/4 secondi da zwift mentre qualsiasi altra cosa attiva non ha tale problema (ad esempio la chat vocale).
p.s. che stran impressione veder la barra del livello colorarsi dopo quasi 3 anni.
Il mio non è stato particolarmente lento. Nella media direi.
Ho aggiornato stamattina (non apro/rullo da...marzo? aprile? una cosa così) e l'ha fatto in uno schiocco di dita (come più o meno sempre), ma probabilmente non faccio testo, ho la fibra a 1000 direttamente al modem, e la centralina di zona è nelle cantine del mio palazzo, ed il mio appartamento è esattamente sopra il vano con la centralina...credo di avere una delle connessioni fibra residenziali più veloci d’Italia ahaha
(di notte mi è capitato di vedere 950/960mbps, vicinissimo al massimo teorico della linea)
Vedi l'allegato 366799
Io parlo di almeno 15 minuti, vabbè che ho una connessione che fa caxxxe...credo di esser andato oltre i 5 minuti. non introducendo mappe e altre cose 'grosse' non mi sembrava una durata proporzionata alle novità.
se dovessi far un paragone con un download normale direi che siamo sull ordine di qualche giga con la mia connessione
Ciao Fà, ho visto un aggiornamento venerdì o sabato scorso quando ho usato Zwift ma è durato un niente. Non so se ci sono altri aggiornamenti, in caso lo scopro domenica che qui il meteo mette tempaccio!Piccolo sondaggio a scopo personale:
Ciao Fà, ho visto un aggiornamento venerdì o sabato scorso quando ho usato Zwift ma è durato un niente. Non so se ci sono altri aggiornamenti, in caso lo scopro domenica che qui il meteo mette tempaccio!
Piccolo sondaggio a scopo personale:
perfetto, io anche inizierò per le 7 e starò appresso ad un bot di quelli leggeri fino a che non si sveglia mia moglie.Direi che è lo stesso che ho fatto io, mi tocca indagare.
Domenica mi sa che ci son pure io con inizio previsto tra le 7 e le 8. Nel caso ci si sente..
Probabilmente il beneficio grosso lo avresti con iPad PRO M1 (o a breve M2)...che tra l'altro grazie al nuovo iPad OS dovrebbe permettere l'estensione dello schermo per cui puoi associarlo ad una TV.Posso chiederti un consiglio? Attualmente faccio girare zwift su tablet iPad 2018, secondo te facendolo girare su Apple TV avrei qualche beneficio? Ovviamente unendolo ad una tv.
E i comandi? Come funzionano? La Apple TV è in grado di gestire anche rullo e fascia cardio bluetooth quindi.
Beh mi sembra una soluzione un po' costosina, in ogni caso dopo mille anni Apple non permette ancora di inviare il segnale ad una tv? Davvero? Miseriolina che arretratiProbabilmente il beneficio grosso lo avresti con iPad PRO M1 (o a breve M2)...che tra l'altro grazie al nuovo iPad OS dovrebbe permettere l'estensione dello schermo per cui puoi associarlo ad una TV.
Non che io sappia; ma non avendomi mai funzionato lo Sterzo, prendila al 99% come no, ma non come no assolutoVi risulta che con lo sterzo Smart si possano selezionare le svolte agl’incroci?
Ieri ho visto un articolo su uno sterzo (non ricordo la marca) in cui si parlava proprio di selezione delle direzioni.Vi risulta che con lo sterzo Smart si possano selezionare le svolte agl’incroci?
il mio è deceduto e nel week end tenterò un intervento di alta scuola per rianimarlo (tipo lanciarlo contro il muro fortissimo)Vi risulta che con lo sterzo Smart si possano selezionare le svolte agl’incroci?