è la solita risposta zwift .. "aspetta e vedrai". che sian 3 settimane o mesi o ...anni cambia poco. m han risposto una roba simile quando ho chiesto della prossima di watopia ..nel 2020
è la solita risposta zwift .. "aspetta e vedrai". che sian 3 settimane o mesi o ...anni cambia poco. m han risposto una roba simile quando ho chiesto della prossima di watopia ..nel 2020
Cosa ne pensi di MyWhoosh?? Potrebbe diventare un valido competitore?è la solita risposta zwift .. "aspetta e vedrai". che sian 3 settimane o mesi o ...anni cambia poco. m han risposto una roba simile quando ho chiesto della prossima di watopia ..nel 2020
Penso che si sia arrivati orami a un punto in cui chi vuole competere con zwift abbia una montagna da scalare non facile tra investimenti e base di utenza. Di programmi con delle potenzialità se ne vedono tanti ma poi ci si ferma a base di utenti ridicole e non si avanza. Non ho mai visti competitor degni di nota fino ad ora, app degne di nota si, competitor no.Cosa ne pensi di MyWhoosh?? Potrebbe diventare un valido competitore?
Buongiorno a tutti, è dallo scorso inverno che non uso zwift.
Volevo sapere se i 25km gratuiti del mese faceva come l'anno scorso che arrivavo a farne 70/80, prima di uscire o se adesso dopo i 25 km non ti fa più andare avanti.
Grazie
Ok quindi in pratica è rimasta uguale.Non ho news che sia cambiato, una volta che inizi dovrebbe andarti avanti oltre i 25km finchè non salvi ed esci, io in passato ho pure cambiato di livello e vinto la Tron Bike mentre ero coi 25km gratuiti, quindi maturi anche i punti XP. Invece, passati i 25km, NON maturi più le drops.
Ok quindi in pratica è rimasta uguale.
Anche per le gruop ride funziona così? Per esempio faccio una ride da 30km poi posso continuare per watopia o finita la ride finisce tutto?
Questo non te lo so dire con certezza; ad occhio se la ride è già dentro watopia, al 99% continui su watopia. Se la ride è in un mondo, e alla fine della ride devi passare in un altro, non sono più così sicuro che non ti "blocchi" una volta passato di mondo...direi 50% e 50%. Se alla fine della ride invece salvi ed esci sulla home screen, allora lì blocco sicuro.
Se ti scadono i 25 durante la pedalata, compare la finestra per rinnovare o meno, se premi su not now, va avanti finché non la termini, si blocca l' accumulo di drop, continua ad avanzamento del livello, non puoi partecipare ad eventi, una volta tornato alla pagina principale devi per forza rinnovare per fare altre pedalate, il mese successivo ti rinnovano altri 25km e così per ogni mese.
In teoria non puoi più cambiare mondo di i 25km, per cui dovrebbe farti rimanere lì, magari facendoti uscire dall' evento, ma non ho provato, sul percorso crit la cosa è ancora più singolare perché utilizzabile solo per eventi..Questo lo so, ci avevo anche scritto un articolohttps://zwitaly.blogspot.com/2020/08/zwift-usare-25-km-gratuiti-gratis.html
Quello che non ho mai provato a fare è cliccare not now, andare avanti con l'evento, ed alla fine dell'evento cambiare mondo.
Se non cambi mondo a fiune evento, pur coi 25km scaduti, sono certo che vai avanti a pedalare finchè non salvi, ma se per dire alla fine di un evento a crit city, nel corso del quale hai finito e superato i 25km, fai "torna a watopia", non so se a watopia mi ci manda con possibilità di pedalare, oppure mi ci manda ma "fermo".
In teoria non puoi più cambiare mondo di i 25km, per cui dovrebbe farti rimanere lì, magari facendoti uscire dall' evento, ma non ho provato, sul percorso crit la cosa è ancora più singolare perché utilizzabile solo per eventi..
Son contento dell aggiunta, i nuovi km son sempre i benvenuti. Come detto sopra a parità di sforzo avrei fatto più KM e meno panorama ma son gusti personali (anche se va detto che aggiungere orpelli un un secondo momento è ben più facile che aggiungere km)@N3bbia contento dei nuovi 22km di strada? Io mi ci butto oggi pomeriggio per vedere come sono
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?