Ma nell’aggiornamento non dovevano inserire la Scozia? Io ieri non l’ho trovata
La Scozia "apparirà" per la prima volta per il TdZ solo per gli eventi (ma credo che si possa "uscire" dall'evento, rimanendo nella mappa, o fare l'evento e poi rimanere nella mappa alla fine, e quindi esplorarla liberamente), dopodiché dovrebbe (vado a memoria) essere navigabile per tutto febbraio SOLO per eventi organizzati dagli organizzatori abituali di ride/race (sempre potendo entrare e subito uscire dall'evento se la si vuol esplorare in autonomia), e quindi diventare navigabile liberamente no limits solo da marzo.Ma nell’aggiornamento non dovevano inserire la Scozia? Io ieri non l’ho trovata
Grazie, oggi ho una sessione di 1h55’ del build me up, speriamo bene…Hanno sistemato.
Io mi sono alle 19.00, in ERG, e la connessione ant+ funzionava correttamente.
Se hai un tapis roulant adatto, siCiao. Ma non è possibile fare gli allenamenti per il run?
Forse mi sono espresso male. Manca proprio il bottone create new workoutSe hai un tapis roulant adatto, si
Su Zwift non puoi creare workout, devi usare quelli già presentiForse mi sono espresso male. Manca proprio il bottone create new workout
Non è vero, si possono creareSu Zwift non puoi creare workout, devi usare quelli già presenti
Ne puoi creare quanti ne vuoiSu Zwift non puoi creare workout, devi usare quelli già presenti
Perché no ??Su Zwift non puoi creare workout, devi usare quelli già presenti
Boh! Io sulla corsa non l'ho mai visto, dov'è che puoi crearlo?Non è vero, si possono creare
Chiedeva per la corsa, io l'ho usato pochissimo per la corsa, sinceramente non ho mai visto il tasto "custom workouts" come per la biciNe puoi creare quanti ne vuoi
Leggendo i commenti anche degli altri, chiedo scusa… ho risposto in base alla parte bici che puoi crearlo come vuoiBoh! Io sulla corsa non l'ho mai visto, dov'è che puoi crearlo?
Aspettiamo che risponda qualcuno che utilizza Zwift anche per la corsa, magari c'è anche lì la possibilità di crearli, io l'ho usato poche volte con il tapis roulant della palestra anni fa...Leggendo i commenti anche degli altri, chiedo scusa… ho risposto in base alla parte bici che puoi crearlo come vuoi
Confermo che per la corsa manca il tasto.Aspettiamo che risponda qualcuno che utilizza Zwift anche per la corsa, magari c'è anche lì la possibilità di crearli, io l'ho usato poche volte con il tapis roulant della palestra anni fa...
Cercando sulla rete ho visto che andando su zwiftworkout.com puoi creare workouts anche per la corsa, io non l'ho mai usato sorryConfermo che per la corsa manca il tasto.
Ecco, a 4’ minuti dalla fine , quando stavo facendo defaticamento, si è piantato tutto ed ovviamente allenamento non salvato… L’ERG sembrerebbe funzionare, ma non bene come prima…Grazie, oggi ho una sessione di 1h55’ del build me up, speriamo bene…
Secondo me è il tuo computer che non ce la fa a gestire zwift a me capitava si bloccasse con makuri island quando avevo hd meccanico e solo 4 giga d ram magari si bloccava 5 minuti ma poi riprendevaEcco, a 4’ minuti dalla fine , quando stavo facendo defaticamento, si è piantato tutto ed ovviamente allenamento non salvato… L’ERG sembrerebbe funzionare, ma non bene come prima…
Potrebbe anche essere, ma sono arrivato all’ottava settimana del “build me up” senza mai avere problemi, sono sorti solo dopo l’ultimo aggiornamentoSecondo me è il tuo computer che non ce la fa a gestire zwift a me capitava si bloccasse con makuri island quando avevo hd meccanico e solo 4 giga d ram magari si bloccava 5 minuti ma poi riprendeva
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?