Sai com'è, sono vecchio e tardo.
Funziona?
Funziona con l'influencers/ambassador perchè c'è della gente che si fa "influenzare" dal sig. nessuno, a differenza di chi citi tu che erano personaggi di spettacolo, personaggi con almeno una parvenza di capacità a parte 2 tette rifatte o una massa di muscoli e stop.
Comunque no, non intendo quella forma di pubblicità, ma ribadisco, se uno si lascia abbindolare così, ne prendo atto, anche se mi ci è voluto un pò di anni e qualche capello bianco.
...E comunque non ho mai bevuto la grappa Bocchino perchè lo diceva bongiorno, ho sempre bevuto quella che mi piaceva, così come ho comperato una bici senza guardare se è quella con cui Pogacar ci ha vinto la qualunque, tanto se mi da lui direttamente la sua, faccio cagare uguale.
tutto quello che sponsorizza il bombato muscoloso che citavi per me è fuffa per principio idem un altro milanese sul hi tec...
cmq ricordate che la platea e numeri che hanno questi influencer di norma sono bambini/ragazzini che in tasca non hanno 1 €... infatti come appaiono spariscono.