Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Giantista" data-source="post: 7223555" data-attributes="member: 122535"><p>Ti riferisci al traffico di punta probabilmente perchè al mattino presto le strade sono libere, l'aria è buona, sicuramente meglio di quella ristagnata in casa e comunque non bisogna per forza salire lo stelvio per allenarsi ma scegliere il percorso che più si aggrada.</p><p></p><p></p><p></p><p>Sono scelte che io non critico, ma credo che 45k di videogioco siano davvero eccessivi per chiunque, ci sono patologie ben note per chi passa tante ore davanti allo schermo di un pc, una delle tante è anche il distacco dalla realtà.</p><p></p><p></p><p></p><p>Non metto in dubbio che tu sia uno dei massimi esperti ed utilizzatori di zwift e quindi ti aspetti quacosa in più rispetto alla maggioranza degli utilzzatori, come me, che lo reputa sin troppo completo perchè lo usiamo soltanto per pochi mesi preferendo il mondo reale.</p><p></p><p>Dal mio punto di vista (poi magari sbaglio) stai lavorando per zwift senza ricevere uno stipendio e questo influisce negativamente anche sulla tua visione dell'insieme. Alcuni di voi (penso che tu sia uno di quelli che organizzano eventi) restano intrappolati in un ruolo che da un lato offre tanta visibilità e dall'altro vi toglie la libertà di "prendere altre strade".. intendo altri videogames se preferisci l'indoor, ma ti inviterei anche a fare meno km indoor e più outdoor ma resta comunque una tua scelta personale. </p><p></p><p>Dovresti essere pagato per quello che fai per zwift e invece sei intrappolato in una realtà che ti ha veramente stufato, però non riesci ad ammetterlo a te stesso, questo è il mio parere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giantista, post: 7223555, member: 122535"] Ti riferisci al traffico di punta probabilmente perchè al mattino presto le strade sono libere, l'aria è buona, sicuramente meglio di quella ristagnata in casa e comunque non bisogna per forza salire lo stelvio per allenarsi ma scegliere il percorso che più si aggrada. Sono scelte che io non critico, ma credo che 45k di videogioco siano davvero eccessivi per chiunque, ci sono patologie ben note per chi passa tante ore davanti allo schermo di un pc, una delle tante è anche il distacco dalla realtà. Non metto in dubbio che tu sia uno dei massimi esperti ed utilizzatori di zwift e quindi ti aspetti quacosa in più rispetto alla maggioranza degli utilzzatori, come me, che lo reputa sin troppo completo perchè lo usiamo soltanto per pochi mesi preferendo il mondo reale. Dal mio punto di vista (poi magari sbaglio) stai lavorando per zwift senza ricevere uno stipendio e questo influisce negativamente anche sulla tua visione dell'insieme. Alcuni di voi (penso che tu sia uno di quelli che organizzano eventi) restano intrappolati in un ruolo che da un lato offre tanta visibilità e dall'altro vi toglie la libertà di "prendere altre strade".. intendo altri videogames se preferisci l'indoor, ma ti inviterei anche a fare meno km indoor e più outdoor ma resta comunque una tua scelta personale. Dovresti essere pagato per quello che fai per zwift e invece sei intrappolato in una realtà che ti ha veramente stufato, però non riesci ad ammetterlo a te stesso, questo è il mio parere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso