Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7223592" data-attributes="member: 48129"><p>al mio mattino presto è buio pesto, circolano ovviamente già camion e trattori vivendo in una zona agricola, fuori non ci esco sicuro al buio, se c'è luce e clima valuto a seconda della sessione.</p><p></p><p>Il tono però comincia a diventare maleducato quando parli di patologie:</p><p></p><p>1) non è un videogioco, se così la pensi la tua conoscenza della piattaforma la vedo piuttosto superficiale al limite ne ha la grafica cosa che non può certo aver un software che usa i video (se non sugli avatar) come rouvy per citarne uno tra i più famosi.</p><p></p><p>2) i 45k magari, prima di fare diagnosi sarebbe opportuno sapere in quanti anni son stati fatti: nel mio caso più di 5 (di cui uno in cui credo nessuno sia uscito molto) , però visto che anche corro e non corro mai indoor mantengo un attaccamento alla realtà. son 3 pedalate a settimana che possono diventar 4 se ho bisogno ed in estate la cosa ovviamente cambia</p><p></p><p>3) no, non organizzo eventi, forse l ultimo meetup (che non è un evento) l ho fatto 2 anni fa, per il resto il massimo dell organizzazione è "domattina pedalo se c'è qualcuno ci si sente"</p><p></p><p>4) si stai sbagliando senza il "magari": non lavoro per zwift, anzi mi piace pensare che loro lavorino per me visto che sono io che pago loro e quindi faccio sentire la mia opinione qui perchè ce ne è una sezione ma se posso anche dove sono più ascoltato/letto da chi su zwift ci lavora. è chiaro che essendo un informatico, dopo anni di uso di un software (semplice) ne ho conoscenza più di un dentista che ci pedala da 6 mesi e non che ci sia mlto da scoprire.</p><p></p><p></p><p>Per rispondere in generale e senza scadere nel pensare che io ed altri siamo finiti dentro un "matrix ciclistico" è semplicemente che chiunque abbia trascorso un po di tempo su zwift , specie negli ultimi anni, ha capito ormai quali sono le loro priorità. Non è un caso se molte delle opinioni che stai leggendo sono concordi sulla loro lentezza nel rilasciare update importanti.</p><p></p><p>però al di la dell utilizzo personale ti invito a rileggere alcune delle cifre sopra postate, una su tutte i 18km di strade aggiunti in 14/15 mesi. se per te, che vivi nelle realtà e non sei intrappolato, è un tasso di aggiornamento adeguato alle potenzialità di un azienda simile significa che non conosci molto dello sviluppo software</p><p></p><p>molto più facile dedurre che abbiano detto 'signori i km non portano abbonati ne li fanno rimanere, meglio concentrarsi su gare, garette e ride..magari con qualche pro'. il che è innegabilmente vero ma come han già scritto quando si ha una specie di monopolio è difficile capire se la strada è giusta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7223592, member: 48129"] al mio mattino presto è buio pesto, circolano ovviamente già camion e trattori vivendo in una zona agricola, fuori non ci esco sicuro al buio, se c'è luce e clima valuto a seconda della sessione. Il tono però comincia a diventare maleducato quando parli di patologie: 1) non è un videogioco, se così la pensi la tua conoscenza della piattaforma la vedo piuttosto superficiale al limite ne ha la grafica cosa che non può certo aver un software che usa i video (se non sugli avatar) come rouvy per citarne uno tra i più famosi. 2) i 45k magari, prima di fare diagnosi sarebbe opportuno sapere in quanti anni son stati fatti: nel mio caso più di 5 (di cui uno in cui credo nessuno sia uscito molto) , però visto che anche corro e non corro mai indoor mantengo un attaccamento alla realtà. son 3 pedalate a settimana che possono diventar 4 se ho bisogno ed in estate la cosa ovviamente cambia 3) no, non organizzo eventi, forse l ultimo meetup (che non è un evento) l ho fatto 2 anni fa, per il resto il massimo dell organizzazione è "domattina pedalo se c'è qualcuno ci si sente" 4) si stai sbagliando senza il "magari": non lavoro per zwift, anzi mi piace pensare che loro lavorino per me visto che sono io che pago loro e quindi faccio sentire la mia opinione qui perchè ce ne è una sezione ma se posso anche dove sono più ascoltato/letto da chi su zwift ci lavora. è chiaro che essendo un informatico, dopo anni di uso di un software (semplice) ne ho conoscenza più di un dentista che ci pedala da 6 mesi e non che ci sia mlto da scoprire. Per rispondere in generale e senza scadere nel pensare che io ed altri siamo finiti dentro un "matrix ciclistico" è semplicemente che chiunque abbia trascorso un po di tempo su zwift , specie negli ultimi anni, ha capito ormai quali sono le loro priorità. Non è un caso se molte delle opinioni che stai leggendo sono concordi sulla loro lentezza nel rilasciare update importanti. però al di la dell utilizzo personale ti invito a rileggere alcune delle cifre sopra postate, una su tutte i 18km di strade aggiunti in 14/15 mesi. se per te, che vivi nelle realtà e non sei intrappolato, è un tasso di aggiornamento adeguato alle potenzialità di un azienda simile significa che non conosci molto dello sviluppo software molto più facile dedurre che abbiano detto 'signori i km non portano abbonati ne li fanno rimanere, meglio concentrarsi su gare, garette e ride..magari con qualche pro'. il che è innegabilmente vero ma come han già scritto quando si ha una specie di monopolio è difficile capire se la strada è giusta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso