Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Marco Zwitaly" data-source="post: 7423209" data-attributes="member: 111572"><p>Io peso tanto e sono scarsissimo, con più del 25% fatico ad andar su pure sulla volcano climb ahaha per me è vitale che si possa scalare la resistenza, altrimenti mezza zwift per me sarebbe impedalabile.</p><p>Col 20/25% riesco ad essere efficace in pianura e ad usare pochissimo il cambio; e per uno scarso come me, riuscire a fare una sorta di TT costante, senza strappi, è molto meno faticoso che fare continui cambi rapporto e rilanci, che è la cosa che personalmente mi uccide, se vado del mio passo sto anche 1h a tutta, ma se mi fai rilanciare non arrivo a 20min prima di scoppiare. Infatti ho valori ottimi fino a 1min (essendo pesante sono appunto un ottimo sprinter), pessimi tra i 2min ed i 10min, mentre invece (in proporzione) non vado male sui 20min, e su 1h rispetto ai 20min non perdo molto.</p><p>Diciamo che sono un passista (scarso) - sprinter :-D mentre sono quanto di più lontano da un finisseur, e ovviamente da uno scalatore visto che sono 1.80 per 80/100kg</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marco Zwitaly, post: 7423209, member: 111572"] Io peso tanto e sono scarsissimo, con più del 25% fatico ad andar su pure sulla volcano climb ahaha per me è vitale che si possa scalare la resistenza, altrimenti mezza zwift per me sarebbe impedalabile. Col 20/25% riesco ad essere efficace in pianura e ad usare pochissimo il cambio; e per uno scarso come me, riuscire a fare una sorta di TT costante, senza strappi, è molto meno faticoso che fare continui cambi rapporto e rilanci, che è la cosa che personalmente mi uccide, se vado del mio passo sto anche 1h a tutta, ma se mi fai rilanciare non arrivo a 20min prima di scoppiare. Infatti ho valori ottimi fino a 1min (essendo pesante sono appunto un ottimo sprinter), pessimi tra i 2min ed i 10min, mentre invece (in proporzione) non vado male sui 20min, e su 1h rispetto ai 20min non perdo molto. Diciamo che sono un passista (scarso) - sprinter :-D mentre sono quanto di più lontano da un finisseur, e ovviamente da uno scalatore visto che sono 1.80 per 80/100kg [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso