Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7488401" data-attributes="member: 48129"><p>è il motivo per cui la categoria non deve essere e non è un riassunto delle tue prestazioni ma un massimale determinato su un certo numero di prestazioni picco nell arco di 90 giorni altrimenti sarebbero veritiere solo per chi tira sempre e comunque. per cui una volta che tu con la prestazione modifichi la tua curva di potenza passi di categoria anche se poi fai 10 ride a passeggio</p><p></p><p>No zwift il cardio lo fa mettere per ipotetica analisi postuma nel caso di noi comuni mortali, e nel caso richiesta ma nella normale valutazione di categoria usa soltanto la tabella che ho postato nella pagina precedente (io che ho battitti bassissimi sarei sempre tacciato di imbroglio visto che a 160 son prossimo alla dipartita di solito) dove vedi cosa viene usato per determinare la curva di potenza per cui lo sprintone influisce 0 essendo la curva costruita su una base che va dai 2 ai 50 minuti, quello che non si sa è l esatto algoritmo applicato, non l hanno pubblicato.</p><p></p><p>per cui riassumendo: se anche tiri poco ma influenzi con quel poco la tua zFTP o la zMAP o più in generale zwift costruisce una curva di potenza da B è corretto andare in B fino a quando questa curva di potenza non verrà ritoccata verso il basso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7488401, member: 48129"] è il motivo per cui la categoria non deve essere e non è un riassunto delle tue prestazioni ma un massimale determinato su un certo numero di prestazioni picco nell arco di 90 giorni altrimenti sarebbero veritiere solo per chi tira sempre e comunque. per cui una volta che tu con la prestazione modifichi la tua curva di potenza passi di categoria anche se poi fai 10 ride a passeggio No zwift il cardio lo fa mettere per ipotetica analisi postuma nel caso di noi comuni mortali, e nel caso richiesta ma nella normale valutazione di categoria usa soltanto la tabella che ho postato nella pagina precedente (io che ho battitti bassissimi sarei sempre tacciato di imbroglio visto che a 160 son prossimo alla dipartita di solito) dove vedi cosa viene usato per determinare la curva di potenza per cui lo sprintone influisce 0 essendo la curva costruita su una base che va dai 2 ai 50 minuti, quello che non si sa è l esatto algoritmo applicato, non l hanno pubblicato. per cui riassumendo: se anche tiri poco ma influenzi con quel poco la tua zFTP o la zMAP o più in generale zwift costruisce una curva di potenza da B è corretto andare in B fino a quando questa curva di potenza non verrà ritoccata verso il basso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso