Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Marco Zwitaly" data-source="post: 7494765" data-attributes="member: 111572"><p>Se Jonathan Milan (84kg) e Vingegaard (60kg) fanno uno sprint affiancati a 20w/kg, secondo te tagliano il traguardo assieme? :)</p><p></p><p>La questione è semplice, come ti ho detto il robot ha un peso virtuale, e mettiamo che sia 75kg; quindi, se la ride è tarata a 2w/kg, il robot genera 150w fissi.</p><p>Io che peso 100kg per fare gli stessi 150w (anzi, meno perchè appunto sto in scia; ma facciamo finta per un attimo che la scia non ci sia) mi limito a spingere 1,5w/kg, mentre uno che pesasse 50kg, per stare al passo del robot dovrebbe fare 3w/kg.</p><p></p><p>E se il bot da 75kg è di categoria C e la ride è settata a 3w/kg? Mena a 225w.</p><p>Io per fare 225w sono a 2,25w/kg, numeri da categoria D media, quello che pesa 50kg è a 4,5w/kg che è numero da categoria A.</p><p>Se io volessi tenere i 3w/kg nominali della ride sarei a 300w, quello da 50kg a 3w/kg fa 150w, non mi sta dietro nemmeno con ventordici scie combinate; poi CHIARAMENTE io a 3w/kg resisto forse 15min (anzi, quando ero 80kg ed ero in forma facevo 240w in 20min, quindi proprio 3w/kg giusti giusti), quell'altro a 3w/kg ci sta 6 ore di fila, ma è un altro discorso.</p><p></p><p>Ma poi come fai a dire che i w/kg "non dovrebbero dipendere dal peso", sono letteralmente "il numero di watt sviluppati per ciascun kilo di peso corporeo"...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marco Zwitaly, post: 7494765, member: 111572"] Se Jonathan Milan (84kg) e Vingegaard (60kg) fanno uno sprint affiancati a 20w/kg, secondo te tagliano il traguardo assieme? :) La questione è semplice, come ti ho detto il robot ha un peso virtuale, e mettiamo che sia 75kg; quindi, se la ride è tarata a 2w/kg, il robot genera 150w fissi. Io che peso 100kg per fare gli stessi 150w (anzi, meno perchè appunto sto in scia; ma facciamo finta per un attimo che la scia non ci sia) mi limito a spingere 1,5w/kg, mentre uno che pesasse 50kg, per stare al passo del robot dovrebbe fare 3w/kg. E se il bot da 75kg è di categoria C e la ride è settata a 3w/kg? Mena a 225w. Io per fare 225w sono a 2,25w/kg, numeri da categoria D media, quello che pesa 50kg è a 4,5w/kg che è numero da categoria A. Se io volessi tenere i 3w/kg nominali della ride sarei a 300w, quello da 50kg a 3w/kg fa 150w, non mi sta dietro nemmeno con ventordici scie combinate; poi CHIARAMENTE io a 3w/kg resisto forse 15min (anzi, quando ero 80kg ed ero in forma facevo 240w in 20min, quindi proprio 3w/kg giusti giusti), quell'altro a 3w/kg ci sta 6 ore di fila, ma è un altro discorso. Ma poi come fai a dire che i w/kg "non dovrebbero dipendere dal peso", sono letteralmente "il numero di watt sviluppati per ciascun kilo di peso corporeo"... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso