Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Marco Zwitaly" data-source="post: 7495228" data-attributes="member: 111572"><p>Non ricordo cosa fosse il minimo, ma ci sono anche bambini con meno di 10 anni che pedalano, ho visto nickname con l'età scritta, tipo 8yo/9yo (8/9 years old, 8/9 anni), ed i pesi erano tranquillamente sui 30/35kg.</p><p>Conta che lì però viene in ballo una cosa diversa, l'aerodinamica, ovvero che Zwift (quantomeno tempo fa, non so se poi hanno aggiustato) per questioni di algoritmo dava un vantaggio aerodinamico pazzesco ai bambini ed in generale a persone sotto 120/130cm e con pesi minimali, e quindi questi andavano come dei razzi anche in piano, pur sviluppando pochi watt assoluti, io in gara ho preso delle discrete manate da bambini di 10 anni che facevano 120/130w medi, ma a cui Zwift per i calcoli dell'algoritmo assegnava una velocità virtuale altissima, e quindi andavano più forte di gente col doppio dei watt assoluti.</p><p></p><p>Perchè poi il discorso sta tutto lì, la velocità in km/h a cui Zwift ti fa andare: Zwift prende la tua altezza, il tuo peso, la tua età (forse), la tua bici virtuale e le sue ruote (tipologia, peso, aerodinamica virtuali), l'inclinazione virtuale del percorso che stai facendo, le eventuali scie di cui stai godendo, e poi la tua potenza ed immagino anche la cadenza, il cardio non credo, butta tutto in un frullatore con la scritta "algoritmo", e da lì esce un numero in km/h, che è la velocità cui, secondo Zwift, dovresti andare nella realtà in base ai dati sopra evidenziati, e quindi ti assegna quella velocità sul percorso virtuale.</p><p>A volte (come coi bambini) l'algoritmo è tarato male su alcuna combinazioni di dati, e restituisce numeri, e quindi velocità, non veritiere, perchè alla fine fine, come nella realtà, che sia pianura o salita, arriva prima chi va alla velocità maggiore degli altri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marco Zwitaly, post: 7495228, member: 111572"] Non ricordo cosa fosse il minimo, ma ci sono anche bambini con meno di 10 anni che pedalano, ho visto nickname con l'età scritta, tipo 8yo/9yo (8/9 years old, 8/9 anni), ed i pesi erano tranquillamente sui 30/35kg. Conta che lì però viene in ballo una cosa diversa, l'aerodinamica, ovvero che Zwift (quantomeno tempo fa, non so se poi hanno aggiustato) per questioni di algoritmo dava un vantaggio aerodinamico pazzesco ai bambini ed in generale a persone sotto 120/130cm e con pesi minimali, e quindi questi andavano come dei razzi anche in piano, pur sviluppando pochi watt assoluti, io in gara ho preso delle discrete manate da bambini di 10 anni che facevano 120/130w medi, ma a cui Zwift per i calcoli dell'algoritmo assegnava una velocità virtuale altissima, e quindi andavano più forte di gente col doppio dei watt assoluti. Perchè poi il discorso sta tutto lì, la velocità in km/h a cui Zwift ti fa andare: Zwift prende la tua altezza, il tuo peso, la tua età (forse), la tua bici virtuale e le sue ruote (tipologia, peso, aerodinamica virtuali), l'inclinazione virtuale del percorso che stai facendo, le eventuali scie di cui stai godendo, e poi la tua potenza ed immagino anche la cadenza, il cardio non credo, butta tutto in un frullatore con la scritta "algoritmo", e da lì esce un numero in km/h, che è la velocità cui, secondo Zwift, dovresti andare nella realtà in base ai dati sopra evidenziati, e quindi ti assegna quella velocità sul percorso virtuale. A volte (come coi bambini) l'algoritmo è tarato male su alcuna combinazioni di dati, e restituisce numeri, e quindi velocità, non veritiere, perchè alla fine fine, come nella realtà, che sia pianura o salita, arriva prima chi va alla velocità maggiore degli altri. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso