Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="maxleran" data-source="post: 7495712" data-attributes="member: 42633"><p>bisogna tenere conto che anche i robotpace quando sono nella pancia del gruppo beneficiano anch'essi dell'effetto scia di chi gli sta davanti, per cui nel piano torna ad essere prevalente il wattaggio puro piuttosto che quello specifico w/kg, con difficoltà per i leggeri.</p><p>Per chi è più leggero dei robotpace noterà che quando la strada sale, facilmente si troverà ad avantaggiarsi, mentre quando si approccia la discesa deve inevitabilmente accelerare.</p><p>Queste sono comunque dinamiche molto simili alla realtà di grossi gruppi veloci, confermo per esperienza provata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxleran, post: 7495712, member: 42633"] bisogna tenere conto che anche i robotpace quando sono nella pancia del gruppo beneficiano anch'essi dell'effetto scia di chi gli sta davanti, per cui nel piano torna ad essere prevalente il wattaggio puro piuttosto che quello specifico w/kg, con difficoltà per i leggeri. Per chi è più leggero dei robotpace noterà che quando la strada sale, facilmente si troverà ad avantaggiarsi, mentre quando si approccia la discesa deve inevitabilmente accelerare. Queste sono comunque dinamiche molto simili alla realtà di grossi gruppi veloci, confermo per esperienza provata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso