Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7521460" data-attributes="member: 48129"><p>La versione light io la trovo sensata e lo dico anche in generale perchè poter usufruire di un offerta custom è sempre un bene. Il problema è che l input per fare una cosa del genere può scaturire solo da un esigenza che al momento non sembrano avere. Se semplicemente aumentare il costo di abbonamento corrisponde ad aumentare i ricavi allora il giochino continua.</p><p></p><p>Per come la vedo io possono calare abbonati, può arrivare un competitor a portar via, col tempo una fetta di abbonati e allora si corre ai ripari oppure più semplicemente perchè gli investitori ti fanno capire che serve altro. IO spero che una di queste cose accada, probabilmente sarei tra quelli che proseguirebbe con il full ma la possibilità di scelta la vedo sempre positiva...oltre a sperare di vedere un app simile con un aspetto che ricordi meno il commodore 64</p><p></p><p>edit: e ricordo che di recente ci hanno fatto il regalo dell abbonamento annuale che pareva un buon segno</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7521460, member: 48129"] La versione light io la trovo sensata e lo dico anche in generale perchè poter usufruire di un offerta custom è sempre un bene. Il problema è che l input per fare una cosa del genere può scaturire solo da un esigenza che al momento non sembrano avere. Se semplicemente aumentare il costo di abbonamento corrisponde ad aumentare i ricavi allora il giochino continua. Per come la vedo io possono calare abbonati, può arrivare un competitor a portar via, col tempo una fetta di abbonati e allora si corre ai ripari oppure più semplicemente perchè gli investitori ti fanno capire che serve altro. IO spero che una di queste cose accada, probabilmente sarei tra quelli che proseguirebbe con il full ma la possibilità di scelta la vedo sempre positiva...oltre a sperare di vedere un app simile con un aspetto che ricordi meno il commodore 64 edit: e ricordo che di recente ci hanno fatto il regalo dell abbonamento annuale che pareva un buon segno [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso