Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7547982" data-attributes="member: 48129"><p>è l aumento da 14.99 a 19.99 annunciato da tempo che sta man mano diventando operativo ai vari rinnovi. Io ad esempio che ho il giorno di scadenza il 23 ho avuto il primo pagamento a prezzo nuovo pochi giorni fa.</p><p></p><p>Poi se ne è già discusso tanto e ci sono N modi di vederla ma una lancia a loro favore è sicuramente che so stati fermi col prezzo molto più tempo di tanti altri servizi visto che era del 2018 l ultimo aumento. Guardare i competitor dei sw indoor da questo punto di vista io lo trovo poco sensato perché chi più chi meno son tutti in una situazione in cui devono cercare di accaparrarsi più fette di mercato possibili e non possono permettersi gli aumenti per ora specie in un periodo in cui qualcuno sarà sicuramente scappato da zwift in cerca di alternative più economiche.</p><p></p><p>di tutti gli abbonamenti (miei e di famiglia) che pago zwift è forse quello che è aumentato di meno ma dovrei far confronti più precisi che non ho voglia di fare ora.</p><p></p><p>Vale il discorso che sarebbe bello che chi incrementa i prezzi del proprio servizio facesse percepire all utente anche un miglioramento di tale servizio.</p><p></p><p>edit: Aggiungo solo che per quelli che pedalano tutto l anno c'è da un po' la possibilità dei 199€ anno che addolciscono un po' la pillola , poi ognuno si fa i suoi calcoli in base ai mesi che intende fare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7547982, member: 48129"] è l aumento da 14.99 a 19.99 annunciato da tempo che sta man mano diventando operativo ai vari rinnovi. Io ad esempio che ho il giorno di scadenza il 23 ho avuto il primo pagamento a prezzo nuovo pochi giorni fa. Poi se ne è già discusso tanto e ci sono N modi di vederla ma una lancia a loro favore è sicuramente che so stati fermi col prezzo molto più tempo di tanti altri servizi visto che era del 2018 l ultimo aumento. Guardare i competitor dei sw indoor da questo punto di vista io lo trovo poco sensato perché chi più chi meno son tutti in una situazione in cui devono cercare di accaparrarsi più fette di mercato possibili e non possono permettersi gli aumenti per ora specie in un periodo in cui qualcuno sarà sicuramente scappato da zwift in cerca di alternative più economiche. di tutti gli abbonamenti (miei e di famiglia) che pago zwift è forse quello che è aumentato di meno ma dovrei far confronti più precisi che non ho voglia di fare ora. Vale il discorso che sarebbe bello che chi incrementa i prezzi del proprio servizio facesse percepire all utente anche un miglioramento di tale servizio. edit: Aggiungo solo che per quelli che pedalano tutto l anno c'è da un po' la possibilità dei 199€ anno che addolciscono un po' la pillola , poi ognuno si fa i suoi calcoli in base ai mesi che intende fare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso