News Zwift passerà all'abbonamento annuale?

mcarbo82

via col vento
22 Giugno 2020
140
42
42
Milano
www.youtube.com
TC
KM Percorsi
Bici
Triban RC520
@Corvo Torvo Non c'è bisogno di creare ogni volta le email, basta un qualunque sito di generatore di email temporaneo. Ti iscrivi e poi dopo tot tempo si cancellano in automatico... Non ti so dire se Zwift le accetta però, tentare non nuoce
Bah stamattina ho fatto 105km che facevo 4 iscrizioni piuttosto ci sono app gratuite

connessione “ballerina” con la rete non con (nel mio caso) la spinbike Toorx srx500 ma con la linea internet, inoltre io uso le cuffie con Amazon music quando ZWIFT si disconnette la musica non ha mai avuto interruzioni, quindi una qualche % tra “pesantezza” di Zwift e la rete magari “calata di potenza” oggi uscita la scritta “connessione persa” Una dozzina di volte ma oggi a Milano c’è pioggia e vento di burrasca

Ultima modifica:

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.931
3.167
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
se come quest'anno e il precedente per me possono pure chiudere, ho praticamente fatto un solo mese di abbonamento poi mi sono diviso tra bdc, MTB e corsa a piedi molto piu' divertente.

Ps in una giornata come quella odierna ci stava anche una sessione di zwift ma a letto si stava davvero bene, recupero domani.

Osso79

via col vento
13 Gennaio 2023
166
115
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac
La musica non si disconnette perché mentre ascolti la app registra i minuti che vengono in modo da non avere interruzioni in caso di un buco di connessione. Spotify fa lo stesso.

Reactions: mcarbo82

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.100
783
Novara
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
@Corvo Torvo Non c'è bisogno di creare ogni volta le email, basta un qualunque sito di generatore di email temporaneo. Ti iscrivi e poi dopo tot tempo si cancellano in automatico... Non ti so dire se Zwift le accetta però, tentare non nuoce
Il meccanismo dell'alias non chiede di creare un email address ogni volta. Se ti il tuo email è nome@gnail.com e qualcuno scrive una mail a nome+alias@gmail.com le mail arrivano a nome@gmail.com, senza che tu faccia nulla

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.859
1.960
SICILY
Visita sito
Allora il problema é il rullo o il computer

mcarbo82

via col vento
22 Giugno 2020
140
42
42
Milano
www.youtube.com
TC
KM Percorsi
Bici
Triban RC520
Ma la app Tacx funziona con i soli prodotti Tacx / Garmin?

vede la mia Toorx ma quando provo a far partire una corsa mi da “rulli di esempio” sarà perché non c’è nemmeno 1 test di 1km senza pagare l’abbonamento?

Ok la politica soddisfatto/rimborsato a 14 giorni ma non mi metto a pagare tutti x poi chiedere indietro i soldi solo X vedere se funziona…

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.997
1.644
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

Funziona con dispositivi che utilizzano connessione BT o Ant+

Il programma è impostato in modo che di default simuli la presenza di un "rullo virtuale" da cui legge watt, cadenza e battiti.
Serve per farsi un' idea di come funzioni senza dover collegare tutto.
E' sufficiente entrare nel menu di configurazione e accoppiare il proprio rullo o altro dispositivo che si vuole utilizzare.

Il periodo di prova è GRATUITO ovunque: non c'è nessun prelievo per cui non c'è nessun rimborso.

Reactions: Marmuel

mcarbo82

via col vento
22 Giugno 2020
140
42
42
Milano
www.youtube.com
TC
KM Percorsi
Bici
Triban RC520
Ok allora non funziona con la Toorx (a differenza di tutti gli altri) perché la vede, la connette ma poi me lo richiede prima di iniziare il “giro”

Classifica generale Winter Cup 2024