Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
[Zwift per Principianti] Guide - Video - Howto
Testo
<blockquote data-quote="maxleran" data-source="post: 6557212" data-attributes="member: 42633"><p>Mi sembra tanto un complicare le cose semplici, credo di avertelo già scritto che con lo stesso modello di rullo io non riscontro nessuno dei tuoi problemi lamentati, quindi nel tuo sistema hw e sw c'è qualcosa che non funziona per il meglio.</p><p></p><p>Ho una mezza idea per testare quello che penso tu voglia ottenere.</p><p>Prova a crearti un 'custom workout' in cui metti solo 'pedalata libera' della durata a te più congeniale e lo salvi, quindi prova a pedalare scegliendolo come allenamento, così facendo la resistenza del rullo la controlli da 'companion' tramite una slide che indurisce o molla la resistenza e ti permette di 'fissare' una certa resistenza che quindi non varia più in funzione del tracciato ne salita ne discesa, così puoi gestirti watt e cadenza in funzione del rapporto utilizzato. Il rullo così si comporta come vorresti senza dover usare una seconda applicazione.</p><p>Ti anticipo che cosi funziona perfettamente e lo sto usando spesso per alcuni esercizi della mia preparazione che sto seguendo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxleran, post: 6557212, member: 42633"] Mi sembra tanto un complicare le cose semplici, credo di avertelo già scritto che con lo stesso modello di rullo io non riscontro nessuno dei tuoi problemi lamentati, quindi nel tuo sistema hw e sw c'è qualcosa che non funziona per il meglio. Ho una mezza idea per testare quello che penso tu voglia ottenere. Prova a crearti un 'custom workout' in cui metti solo 'pedalata libera' della durata a te più congeniale e lo salvi, quindi prova a pedalare scegliendolo come allenamento, così facendo la resistenza del rullo la controlli da 'companion' tramite una slide che indurisce o molla la resistenza e ti permette di 'fissare' una certa resistenza che quindi non varia più in funzione del tracciato ne salita ne discesa, così puoi gestirti watt e cadenza in funzione del rapporto utilizzato. Il rullo così si comporta come vorresti senza dover usare una seconda applicazione. Ti anticipo che cosi funziona perfettamente e lo sto usando spesso per alcuni esercizi della mia preparazione che sto seguendo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
[Zwift per Principianti] Guide - Video - Howto
Alto
Basso