• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx

Si hai ragione:solo power meter e rulli smart sono ammessi.....alla classifica finale!Ma se te ne sbatti dei numeri potrebbe essere comunque una valida alternativa allenante e divertente all uscita su strada

Riporto quì alcune citazioni per chiarire alcuni aspetti rispetto alla CVR:

LA CVR World Cup League, è una competizione internazionale a premi e finale live ad invito per i migliori.
Questo evento è classificato come Training Race, le race ufficiali sono il Martedì ed il Mercoledì in funzione del fuso orario scelto (E = martedì ore 20:00 circa).
La classifica è a punteggio (ranking), quindi le classi A, B, C, D (definiti race brackets) non seguono il valore di FTP ma i piazzamenti del corridore (per farvi un esempio io nel race bracket D, anche se la mia FTP è B), nel mio Bracket posso trovare anche gente con FTP da A ma che non avendo esperienza o per risultato è nel Bracket più basso (A è il migliore).
Questo è il motivo per cui sono rigidi in queste competizioni.
Il regolamento le trovate quì:
https://cvrworldcup.com/league-information/
Le iscrizioni si sono chiuse al 31.12, per chi fosse interessato alle prox, per iscriversi:
https://cvrworldcup.com/cvr-league/

Quindi consiglio a tutti di selezionare la D per partecipare a questo evento...

Questa la prima gara ufficiale, per farvi capire le logiche di assegnazione (Race Brackets) che sono diverse dall'FTP:
https://www.zwiftpower.com/events.php?zid=35850
(mi stanno spostando da B a D...)

Ultima modifica:

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40

Sabato alle 8.30 però c’è un training race, non la gara vera e propria, quindi penso che almeno per la categoria segua l’ftp, almeno così é scritto su Zwift

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Sabato alle 8.30 però c’è un training race, non la gara vera e propria, quindi penso che almeno per la categoria segua l’ftp, almeno così é scritto su Zwift

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Anche nelle gare ufficiale Zwift indica le categorie con FTP (infatti io nella mia prima gara ho sbagliato a selezionare e stanno rimediando) in realtà se trovi gente iscritta alla CVR che partecipa al training anche se ha FTP da A ma è nel bracket D selezionerà D...

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito

quindi iscrizione nel D per una questione di esperienza/punteggio e poi le classifiche seguiranno l'FTP conseguito. ho capito male?

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.178
3.520
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
al posto di parlar solo di race come fate voi io dichiaro presenza serale post 18 per pedalata normale e non tirata alla morte.

Silvio1972

Novellino
[Zwift] Team BDC
2 Aprile 2017
78
12
Visita sito
Bici
Bianchi IMPULSO / Ultra AF900
Buongiorno a Tutti
se fate un giretto leggero, stamattina sono in ferie è ne approfitto del bel tempo per uscire, nel pomeriggio moglie e figli permettendo cerco di esserci ...(non prometto nulla però) .......................... :-) ma dal cellulare dove gira Zwift (uso direttamente Iphone) potrei anche utilizzare in contemporanea Discord secondo voi ....
ma per Domenica si è deciso qualche cosa ?
Silvio

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito

ciao, si prima devi entrare in Discord e connetterti e poi vai su zwift.... ovviamente solo su quella vocale perché quella scritta ti obbligherebbe tutte le volte ad uscire da zwift

Silvio1972

Novellino
[Zwift] Team BDC
2 Aprile 2017
78
12
Visita sito
Bici
Bianchi IMPULSO / Ultra AF900
se stamattina esco io preferirei questa (sperando di liberarmi di mia moglie): WBR 3 Laps Hilly #pst Race magari ....
ma un bel giretto libero senza gara ?

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.178
3.520
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ormai faccio fatica a sapere cosa scrivo e dove: comunque stasra ore 18.30 pedalo easy su percorso non troppo dislivellato. sarò in chat vocale comunque tanto per far due chiacchiere non necessario far lo stesso giro.

Reactions: X Raiders

Classifica generale Winter Cup 2024