È iniziata la settimana del Black Friday. In questi giorni spulceremo il web per proporvi offerte interessanti.
Cominciamo con Garmin, che ha diverse promozioni attive.
Conoscete delle offerte? Postatele nei commenti!
Leggi Tutto...
È iniziata la settimana del Black Friday. In questi giorni spulceremo il web per proporvi offerte interessanti.
Cominciamo con Garmin, che ha diverse promozioni attive.
Conoscete delle offerte? Postatele nei commenti!
...si, ma su Chainreaction il Mag non si prende la quota ogni volta che qualcuno usa il referral link come su Amazon
Mandi!
Chuck26
Assolutamente no, lo compro dove ritengo mi convenga. Era solo la mia interpretazione-risposta (ironica) al messaggio che mi precedeva.Si, ma qualcuno ti impedisce di comprartelo da Crc?
Beh dai, c'è da apprezzare il fatto che è scritto nella didascalia dell'articolo di postare offerte interessanti, e non solo di Amazon, quindi massima libertà.
Non è così scontato.
Su altri forum solo a scrivere nomi di negozi diversi o postare link, o ti bannano o modificano in automatico l'uno e l'altro.
Io apprezzo l'impegno.
Il discorso quota e ref. link ci stà, se serve per far vivere il forum a gratis, a me va benissimo.
Perdonami ma non ho compreso, ne ciò che dici ne il perchè.
Ok, capito, ma non concordo.riferito alla tua ultima frase """quota e ref. link"""
Ok, capito, ma non concordo.
Preferisco un pò di pubblicità che io stesso filtrerò, che la gratuità del forum.
Inoltre questo genere di pubblicità va a nostro beneficio.....