Amore di stato. Si potrebbe dotarli di mazzi di fiori al limite.
Amore di stato. Si potrebbe dotarli di mazzi di fiori al limite.
Vietato anche quello. La senatrice Merlin ha detto NO!!!!Amore di stato
comunque non credo sia stato malmenato per nulla.....evidentemente un po' se la sara' pure cercata
no ma anche che ad un alt perche' stava entrando in una zona non permessa......se tanto mi da tanto vieni fermato con la forza,perche' se sei una persona intelligente ti fermi.Probabilmente avrà usato la stessa frase che Materazzi usò con Zidane........
Il ciclista avrà anche avuto le sue colpe nessuno lo mette in dubbio, ma quella presa associato a quel movimento del braccio o provoca una lussazione o una frattura.no ma anche che ad un alt perche' stava entrando in una zona non permessa......se tanto mi da tanto vieni fermato con la forza,perche' se sei una persona intelligente ti fermi.
Comunque non sappiamo come sono andate le cose....ma dar le colpe a priori alla polizia anche no
Proprio perché non so come sono andate effettivamente le cose non mi metto a fantasticare su come potrebbe essere andata....no ma anche che ad un alt perche' stava entrando in una zona non permessa......se tanto mi da tanto vieni fermato con la forza,perche' se sei una persona intelligente ti fermi.
Comunque non sappiamo come sono andate le cose....ma dar le colpe a priori alla polizia anche no
Alla fin fine è quel che ho detto subito anche io. Ora faranno una indagine sull'accadimento dei fatti e (si spera) scopriranno se ci sono colpe da parte di qualcuno (o di entrambi) punendo i colpevoli. Giudicare da un video di pochi secondi, in cui fra l'altro la cosa che più mi colpisce non è alcuna particolare violenza, ma l'averlo caricato sul cassone posteriore, non mi par possibile.Proprio perché non so come sono andate effettivamente le cose non mi metto a fantasticare su come potrebbe essere andata....
Giudicare da un video di pochi secondi, in cui fra l'altro la cosa che più mi colpisce non è alcuna particolare violenza, ma l'averlo caricato sul cassone posteriore, non mi par possibile.
Ho detto ben 2 volte che è la cosa che mi ha colpito di più. Ma che parlo arabo?No perché scusa secondo te caricare un essere umano nel bagagliaio di un furgone non è violenza?
........
Appunto, quindi siccome nè io e nè te, a parte un breve video sappiamo praticamente nulla, ci sarà qualcuno che farà queste valutazioni appurati TUTTI i fatti e prenderà i dovuti provvedimenti. Anche questo è la terza volta che lo ripeto..........Forse prima di fare tante chiacchiere sarebbe il caso di valutare la legittimità della violenza che viene esercitata, o meglio dell'autorità che ne sta alla base.
Ma non è che se ripeti il tuo pensiero la discussione finisce...capiamoci...anche se ti quotano...Ho detto ben 2 volte che è la cosa che mi ha colpito di più. Ma che parlo arabo?
Appunto, quindi siccome nè io e nè te, a parte un breve video sappiamo praticamente nulla, ci sarà qualcuno che farà queste valutazioni appurati TUTTI i fatti e prenderà i dovuti provvedimenti. Anche questo è la terza volta che lo ripeto.
Non mi interessa che la discussione finisca o meno. Ripeto il mio pensiero se mi accorgo che precedentemente non è stato compreso.Ma non è che se ripeti il tuo pensiero la discussione finisce...capiamoci...anche se ti quotano...
Io ho visto all'opera i poliziotti spagnoli. Anche là c'è poco da fare i fenomeni. Se lo fai, la paghi con gli interessi.In Italia le FFOO rispetto a quel che si vede in molti altri paesi del mondo, sono delle educande. Video che in Italia solleverebbero il popolo, il Governo, il Parlamento, Striscia la Notizia e pure le Iene, all'estero si vedono spesso e volentieri. Non parlo di violenza grave, parlo anche semplicemente di modi molto spicci e sbrigativi. Non è raro che qualche italiano, abituato all'andazzo italiano, faccia qualche sciocchezza all'estero e poi il galletto con le FFOO locali e si scotti le manine. In Europa e anche in paesi extraeuropei. Non parlo di paesi più o meno sottosviluppati, ma anche di paesi considerati civili e civilizzati.
Mi è capitato ad esempio, di vedere di persona all'opera il servizio di ordine pubblico all'Oktoberfest a Monaco di Baviera. Se fai l'imbecille te la fanno passare a sganassoni la sbornia.