Controllare che non ci seguano, preparare le chiavi in anticipo, incatenare la bici anche in garage... non ci riuscirei mai a fare una vita del genere. L’unico consiglio dato dall’articolo che seguo è quello dei social.
Diamo anche la giusta importanza all'articolo, fatto per essere letto e creare interesse, senza andare in debito di ossigeno per pensare all'antifurto perfetto.
Chiaro che rubano le biciclette, come rubano negli appartamenti, le auto, etc...Se uno pensa a tutto quello di valore che potrebbe essere rubato, non campa.
Siamo arrivati a ladri super organizzati che per rubare una bicicletta usata, si perché è usata e rivenduta come rubata non vi aspettate chissà quale valore, si sono specializzati a tal punto da seguirvi e riuscire a scassinare qualsiasi protezione.
Ad oggi quelli che aprono i garage nella mia provincia, sono un gruppo di rumeni, che si limitano a tagliare la porta del garage in prossimità della maniglia e prendere quello che trovano in garage che secondo loro hanno la possibilità di rivendere.