Vorrei prendere anch'io lo stesso casco, di che colore l'avete acquistato? Sono indeciso tra bianco e quello nero con un po' di rosso.
Se puoi aiutarmi per favore.io ho quello nero e rosso
Non mi ero mai accorto avesse quella regolazioneSe puoi aiutarmi per favore.
Ahahaha ottimo, potrebbe migliorare ulteriormente la comodità ma non voglio forzare nulla se non capisco come funzionaNon mi ero mai accorto avesse quella regolazione
Non è lo stesso sistema.Vedendo questo video ho capito, bisogna tirare la parte posteriore e in automatico si muove.
Non so, però la linguetta non si alzava, invece tirando verso il basso come il video si è spostato, comunque come hai detto tu ora che l'ho regolato non lo toccherò più quindi poco importaNon è lo stesso sistema.
Si anch'io pagato 80€, per ora sono soddisfatto.comparto, vediamo quando arriverà
pagato poco sotto gli 80 euro spedito
@thehobbit ciao sono indeciso anche io tra questi due caschi, ti posso chiedere alla fine quale hai preso e come ti trovi? E anche che taglia hai preso?pure io sono 58 e volevo capire se prendere del vinci la M o la L per avere un po’ più di gioco con un sottocascoCon la taglia come vi siete regolati? Io ho 58cm di circonferenza e punterei ad una M, ma ho letto una prova su un sito inglese che consigliava di salire una taglia perché è un po' sotto dimensionato.
Un'altra cosa: rispetto ad uno Scott Arx Plus come lo vedete, meglio o peggio? Ho la possibilità di scegliere tra questi due e sono indeciso.
Ho preso il Met Vinci, taglia M. Rispetto alla regolazione tutto aperto, lo chiudo di 6/7 click, quindi penso vada bene così.@thehobbit ciao sono indeciso anche io tra questi due caschi, ti posso chiedere alla fine quale hai preso e come ti trovi? E anche che taglia hai preso?pure io sono 58 e volevo capire se prendere del vinci la M o la L per avere un po’ più di gioco con un sottocasco