Test Elite Nero rollers interattivi

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.401
1.956
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
prima di iniziare il giro, il rullo viene visto da Zwift?
1728166646342.png
Deve essere connesso come "Controllabile" col suo corretto ID ANT+ (o BT, che però non ho mai usato) come Potenza e Cadenza avrai il tuo PM, e relativo ID..
Pur coi suoi grandi limiti di precisione e velocità di risposta, ricordo che riusciva a simularmi le pendenze nei giri liberi, e non ricordo di aver dovuto attivare alcuna funzione in particolare, o regolazioni di sorta..

Per scrupolo, hai provato a fare una calibrazione spin-down con l' app Elite o il SW su PC ?
Sempre per scrupolo, hai il FW del rullo aggiornato? c'è un'app chiamata Elite Upgrado che serve per verificare/aggiornare

4 Novembre 2021
126
18
46
Bari
Visita sito
Bici
da comprare
prima di iniziare il giro, il rullo viene visto da Zwift?
Vedi l'allegato 464398
Deve essere connesso come "Controllabile" col suo corretto ID ANT+ (o BT, che però non ho mai usato) come Potenza e Cadenza avrai il tuo PM, e relativo ID..
Pur coi suoi grandi limiti di precisione e velocità di risposta, ricordo che riusciva a simularmi le pendenze nei giri liberi, e non ricordo di aver dovuto attivare alcuna funzione in particolare, o regolazioni di sorta..

Per scrupolo, hai provato a fare una calibrazione spin-down con l' app Elite o il SW su PC ?
Sempre per scrupolo, hai il FW del rullo aggiornato? c'è un'app chiamata Elite Upgrado che serve per verificare/aggiornare
Grazie molto utile.
Non ho mai fatto calibrazione con software Elite. Domani controllo questa schermata su sono sempre andato veloce, una volta che mi individuava il pm..

4 Novembre 2021
126
18
46
Bari
Visita sito
Bici
da comprare
Grazie molto utile.
Non ho mai fatto calibrazione con software Elite. Domani controllo questa schermata su sono sempre andato veloce, una volta che mi individuava il pm..
Provato questa mattina: in effetti quando associavo il tutto nella schermata iniziale di zwift associavo solo il pm, e non l'etichetta "controllabile".
Oggi ho provato a farla associando il rullo. Domattina provo, credo che tu mi abbia aiutato molto ad individuare dove potenzialmente stava il punto (ora incrocio le dita).
Super grazie!

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.401
1.956
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
bene, per qualche sfiga passeggera (tempi o ordine di accensione per esempio) non si è connesso prima di fare il giro libero,
perchè quando hai fatto gli allenamenti ERG, se lo sentivi funzionare sicuramente era connesso anche lui

4 Novembre 2021
126
18
46
Bari
Visita sito
Bici
da comprare
Aggiorno: l'ecosistema funziona. Certo, mi devo accontentare di una simulazione con al massimo il 6% di gradiente, ma almeno ho sensazioni differenti nelle gambe. Grazie!
Ne approfitto a questo punto. Come mai se imposto automaticamente l'attività da Strava a Garmin non si aggiorna i i parametri di performance e training load?

Classifica generale Winter Cup 2024