Troppo
Ma veramente non sono ubriaco semplicemente perché non bevo alcolici. Poi non credo che il mercato dei tubeless sia così florido...con tanti ne sento tanti ne parlano maleToglietegli il fiasco.
il tl nel mondo mtb ha attaccato subito (e ci credo) mentre nella bdc stentaMa veramente non sono ubriaco semplicemente perché non bevo alcolici. Poi non credo che il mercato dei tubeless sia così florido...con tanti ne sento tanti ne parlano male
Magari dipende dal lattice...ti dico io a 6bar ho bucato...mi sono fermato preso un po' di terra fatto un pastone e via....sono arrivato a casa e ero a 4 bar....ok io sono 68kg..xò niente di che...io uso solo Stan's oppure Joe's no flat come lattice....mai avuto problemi
Mi fai qualche esempio ? Sto cercando ruote tubeless ready che siano leggere e allo stesso tempo affidabili.La motivazione è che Tubeless sarebbero pesate di più , mentre qui l'obiettivo era il risparmio di peso. Però ci sono altre ruote che pesano anche meno e sono Tubeless....
Ma l'hai mai usato? Invece il tubolare è una goduria quando si buca eh!Il tubeless per me è bocciato....e anche dxl mercato. Si tribolare troppo a cambiarlo. O tubolari o copertoncino
Mi fai qualche esempio ? Sto cercando ruote tubeless ready che siano leggere e allo stesso tempo affidabili.
Un pochino fuori budget, a 2000-2500 ci posso arrivare.Dt Mon Chasseral, Extralite
Mi fai qualche esempio ? Sto cercando ruote tubeless ready che siano leggere e allo stesso tempo affidabili.
Un pochino fuori budget, a 2000-2500 ci posso arrivare.
"Di marca" : Fulcrum speed 40
"Assemblate": Spacebikes con mozzi Carbon Ti o DT Swiss 180
ruote leggere e "monta e dimentica" sono un ossimoro (tanto meno su quel budget)Le speed 40 le ho avute in versione rim, ruote spettacolari, ma vorrei qualcosa più "da salita" sulla nuova bdc, infatti pensavo alle zero carbon db, ma sono un po' pesantine (1450 circa)
Le altre non credo siano le ruote "monta e dimentica" che cerco.
Avevo valutato anche le Spada ma non so anche quelle quanto possano essere ruote "monta e dimentica", e poi il canale chiuso delle fulcrum mi attira molto...se solo quelle maledette fulcrum pesassaro 150 grammi meno :P (non che mi cambi la vita eh...ma già che cambio ruote...)
io col tubolare quando buco metto il lattice. finora toccandomi non sono mai restato a piediMa l'hai mai usato? Invece il tubolare è una goduria quando si buca eh!
eh invece col tubeless è molto diverso...ma lol!io col tubolare quando buco metto il lattice. finora toccandomi non sono mai restato a piedi
Si inizio a pensarlo anche io...e credo con qualunque budget, anche le lightweight non credo siano cosi "monta e dimentica"ruote leggere e "monta e dimentica" sono un ossimoro (tanto meno su quel budget)
scusa forse c'è un misunderstanding. intendendevo proprio che col tubolare metti il lattice, come nel tubeless. nell'intervento si lamentava il fatto che il tubolare era difficile da gestire se buchi. invece ci metti il lattice come nel tubeless e fineeh invece col tubeless è molto diverso...ma lol!
a meno di non andare sul tubolare percui potresti prendere le 40 , che già conosci, ma con 200gr in menoSi inizio a pensarlo anche io...e credo con qualunque budget, anche le lightweight non credo siano cosi "monta e dimentica"
No nemmeno morto. Tubeless forever.a meno di non andare sul tubolare percui potresti prendere le 40 , che già conosci, ma con 200gr in meno