guarda io sono abbastanza (molto in onestà) attratto dallo Sbrillucichio dell'ultima novità disponibile ma quando vedo simili capovolgimenti di vedute che neanche a Montecitorio passerebbero inosservati per la faccia tosta necessaria ad argomentarli, giuro mi cadono le braccia...bravo, è proprio questo il punto, se i comunicati annuali venissero presi non per oro colato ma per quello che sono, e non dico cosa sono, risulterebbe evidente a chiunque che raccontano quello che conviene in quel momento
Tant'é non grido alla rivoluzione, onestamente il TubeLess in bdc nn mi interessa proprio, al momento uso delle bontranger che sono sia TubeLess Ready sia copertoncino e son contento così, attualmente vado con il copertoncino perché mi trovo bene cosi, dormo però tranquillo perché nessuna strada mi é preclusa... Se un domani avrò la curiosità/necessità del TubeLess nn sarò costretto a cambiare wheelSet...
Dovessi comprare le Alpinist ORA, non lo farei rimarrei in attesa...
Ho avuto le "vecchie" Roval clx 50 e ne conservo un ricordo piacevole e soddisfacente...
Cmq ultimamente noto che il TubeLess in bdc é un prodotto lontano dalla maturità: Specialized fa dietrofront, Giant garantisce compatibilita esclusivamente con le sue coperture, Zipp solo TubeLess e copertoncino ASSOLUTAMENTE NON TOLLERATO neanche per emergenze...