La mia (in test) ha pure il cavo del telescopicoQuesti se vedono la mia MTB che tra comandi dei due ammortizzatori, cambio e freni sembra una giungla gli prende un coccolone
La mia (in test) ha pure il cavo del telescopicoQuesti se vedono la mia MTB che tra comandi dei due ammortizzatori, cambio e freni sembra una giungla gli prende un coccolone
Tra l'altro preferisco i costruttori che tengono una linea estetica per serigrafie e telaio per qualche anno. In questo modo chi compra una bici non se la ritrova "vecchia" dopo una stagione. Poi sono gusti personali...Se cambiano in continuazione è marketing x strozzarci. Se non cambiano sembrano poracci.....mah come si fa c'è qualcuno che critica.
Bici ne vendono a pacchi visto che recentemente il fatturato è cresciuto molto.
Questa storia dei fili a vista o meno poi veramente è l'apoteosi del marketing essendo che vantaggi prestazionali zero e come manutenzione non cambia nulla o al limite in peggio.
come si spiega che ripropongono la stessa bici oramai da 5 anni cambiando solo i colori? forse gli stampi gli sono costati un botto e devono ancora finire di ammortizzare i costi?
ma chi acquista oggi una bici da 5000 euro senza poter dare in permuta alcunché e senza poter cambiare lunghezze di manubrio e stem se non successivamente oltretutto con tutti i fili a vista??? mah
Si era già intuito che la ultimate sarebbe rimasta la stessa mentre viene aggiornata l'aeroad. La ultimate dovrebbe essere aggiornata il prossimo annoHo monitorato il sito per vedere quando uscivano ma sono un po deluso. Hanno solo cambiato i colori, per altro in peggio per me.
Alla fine mi semplificano la scelta e mi tolgono il dilemma di cosa acquistare..
Non sono semore d accordo con te....ma questa cosa dei fili a vista te la quoto al 100x 100....e una cosa che proprio nn riesco a capire...ma davvero creano tutti questi problemi i fili a vista?...forse qualcuno dovrebbe pensare un po piu a pedalare che a queste cavolate...Se cambiano in continuazione è marketing x strozzarci. Se non cambiano sembrano poracci.....mah come si fa c'è qualcuno che critica.
Bici ne vendono a pacchi visto che recentemente il fatturato è cresciuto molto.
Questa storia dei fili a vista o meno poi veramente è l'apoteosi del marketing essendo che vantaggi prestazionali zero e come manutenzione non cambia nulla o al limite in peggio.
Beh anche i freni a disco vantaggi zero (anzi per taluni solo svantaggi-vedi peso) eppure,Questa storia dei fili a vista o meno poi veramente è l'apoteosi del marketing essendo che vantaggi prestazionali zero e come manutenzione non cambia nulla o al limite in peggio.
Io speravo la aggiornassero un pochino visto che non è stata ordinabile per un pochino, invece sbaglio o hanno aggiornato il prezzo di 100 euro in su?Si era già intuito che la ultimate sarebbe rimasta la stessa mentre viene aggiornata l'aeroad. La ultimate dovrebbe essere aggiornata il prossimo anno
Prendi la biancaI nuovi colori grigio piccione e azzurro puffo sono imbarazzanti.
Oltre agli allestimenti con ruote alto profilo su una bici snella da scalata
A saperlo prima che finiva così avrei dovuto prendere quella blu sfumata Movistar.
Giassai.Beh anche i freni a disco vantaggi zero (anzi per taluni solo svantaggi-vedi peso) eppure,
così per i cavi a scomparsa che rendono il mezzo molto filante e pulito, con i cavi pare na vecchia ciofeca che per altro io Canyon considero tale dopo averla provata.
Già so che spesso scrivi cose senza senso o solo per il gusto di far caciaraGiassai.
Si lo vendono:Domanda....ma solo il telaio SL non lo vendono? Avendo già un 105 r7000 completo a casa e i cerchi, mi stuzzicherebbe non poco....ho visto che in versione SLX c'è ma costa troppo per uno "sfizio"
Grazie! Non lo avevo visto....però il mio 105 è rim...:(Si lo vendono:
Ultimate CF SL Disc Frameset Mechanical
Questo leggero kit telaio in carbonio è pronto per essere allestito e personalizzato a tuo piacimento ed è compatibile con gruppi meccanici. Crea la tua bici da corsa per scalare i passi alpini o per vincere la tua prossima sfida contro il tempo.www.canyon.com
Costa meno del solo telaio postato sopra e vendi quel che non ti serve...Grazie! Non lo avevo visto....però il mio 105 è rim...:(
Ma nemmeno l'SLX lo vendono rim. O provi a guardare nella sezione outlet o cerchi un usato (o cerchi altra marca magari più costosa). Rim va a morire, non c'è nulla da fare.Grazie! Non lo avevo visto....però il mio 105 è rim...:(
E' esaurito il prodotto e non credo tornerà più in commercio.Costa meno del solo telaio postato sopra e vendi quel che non ti serve...
Ultimate CF SL 7.0
Non ti accontentare! La Ultimate CF SL 7.0 ti offre un telaio pluripremiato e componenti leggeri e di qualità. Ridefinisce le aspettative di una bici da corsa in questa fascia di prezzo.www.canyon.com
Ah già non avevo visto...Ma nemmeno l'SLX lo vendono rim. O provi a guardare nella sezione outlet o cerchi un usato (o cerchi altra marca magari più costosa). Rim va a morire, non c'è nulla da fare.
E' esaurito il prodotto e non credo tornerà più in commercio.
Inevitabile. E' sempre stato così. Quando ci sono cambiamenti grossi, il "vecchio" si continua si a trovare per parecchio, ma sempre meno e quindi bisogna accontentarsi di quel che bontà loro decidono ancora di produrre....spesso bassa gamma o rimanenze di magazzino.Ah già non avevo visto...
Nell'outlet ci sono dei telai cf slx rim meccanici a 1750€ ma in sola taglia 2XL...