Essendo stato il primo ad accostarli, voglio i diritti d´autore
attento che i moderatori sono mezzi svizzeri, potrebbero non capire la comicità di noi meridionali (Como è già meridione...)
Essendo stato il primo ad accostarli, voglio i diritti d´autore
Io sto piü a Nord!!!attento che i moderatori sono mezzi svizzeri, potrebbero non capire la comicità di noi meridionali (Como è già meridione...)
E questa è una considerazione (reale) che lascia capire che razza di ragionamenti si facciano e si leggano da parte della gente comune.Ha vinto con una bici aero, su salita con pendenze elevate su cui una bici del genere non è scattante secondo molti amatori, con i freni a disco e con ruote con profilo almeno da 40....
Saremmo ampiamente OT, ma leggo di utenti che sentono le differenze di rigiditä tra telai Endurance o Race, se la bici e´ da salita scappa via, la Aero e´ piantata ma sopra i 40 tiene la velocitä da sola, und so weiter...E questa è una considerazione (reale) che lascia capire che razza di ragionamenti si facciano e si leggano da parte della gente comune.
Saremmo ampiamente OT, ma leggo di utenti che sentono le differenze di rigiditä tra telai Endurance o Race, se la bici e´ da salita scappa via, la Aero e´ piantata ma sopra i 40 tiene la velocitä da sola, und so weiter...
Ha vinto con una bici aero, su salita con pendenze elevate su cui una bici del genere non è scattante secondo molti amatori, con i freni a disco e con ruote con profilo almeno da 40....
Beh con 1200 di vam non sei fermo, ma quasi, questo è scontatoUn po come i 10k/anno e le VAM da 1200 per tutti o quasi...Fine OT
Ha vinto con una bici aero, su salita con pendenze elevate su cui una bici del genere non è scattante secondo molti amatori, con i freni a disco e con ruote con profilo almeno da 40....
Hirschi al tour ha usato solo quella e cioè la S5Bici con cui hirschi se non sbaglio ha corso tutte le tappe del tour, almeno quelle in cui era in vista, quindi pure su salite "vere" e lunghe
Dipende dalla pendenza...sullo zoncolan sì sei quasi fermo :DBeh con 1200 di vam non sei fermo, ma quasi, questo è scontato
dopo gervas hirshi avremo aieie vlasov...Attenzione a Vlasov per il Giro.
Al pari di PogaçarE grande GervaHirschi!
Una bella rivelazione sto ragazzo!!!
Il buon Matej aveva giä fatto fuoco e fiamme l'anno scorso!Al pari di Pogaçar
Intervistato al Giro dirä: io neanche lo volevo fare, mi ci hanno spinto!dopo gervas hirshi avremo aieie vlasov...
ma che cavolo dici Davide,è il triangolo delle bermuda!Ma sai che all´inizio non mi piaceva per nulla, poi mi ci sono abituato e su quella bici (che trovo molto bella) ci sta pure bene!
Grande Janinfatti e' strano abbia vinto un disco su salite dure....ma ormai e' solo disco,il povero Kwito e Pogacar non ne avevano per tenere su il Rim,pero' io resto tradizionale e il disco lo lascio a voi