Questa frase la hai rubata a Nibali però.Esatto, ogni tanto leggersi i palmarès non sarebbe male.
Questa frase la hai rubata a Nibali però.Esatto, ogni tanto leggersi i palmarès non sarebbe male.
Nome "grosso" Aru?????? Una bella fantasia!!!!!!C'è da dire che ci sono anche tanti corridori in giro senza contratto. Alcuni anche "nomi grossi" tipo Aru o Cav.
Ripeto .... Aru va bene come magazziniere!!!!!!!credo che corridori ancora a piedi ne abbiamo diversi......certo creare una bella squadra non sara' facile,ma per fare esempio,Marcato mi sembra non abbia ancora contratto,Aru per me e' molto probabile arrivi,Nizzolo credo resti la',Boaro e' senza contratto......andando a cercare i nomi ci sono
se erano sue le gambe anni fa',potrebbe pure fare ancora qualcosa......non credo sia quello del Tour del 2020Ripeto .... Aru va bene come magazziniere!!!!!!!
a parte che mi sembra ingeneroso e di cattivo gusto sparare sulla Croce Rossa, ti piacerebbe se dicessero di te le stesse cose in ambito lavorativo?Ripeto .... Aru va bene come magazziniere!!!!!!!
Sparare sulla croce rossa??????Accidenti...... qua non si può neanche piu dare un giudizio su un ciclista, che sono anni che non fa più risultati, cmq anch'io in ambito lavorativo ho preso belle lavate di testa per molto meno, e non prendevo neanche dei milioni di euro all'anno!a parte che mi sembra ingeneroso e di cattivo gusto sparare sulla Croce Rossa, ti piacerebbe se dicessero di te le stesse cose in ambito lavorativo?
Aru è comunque uno che ha dimostrato di avere motore, ha evidentemente dei problemi che deve risolvere (cosa che io gli auguro spassionatamente dal punto di vista umano e sportivo) ma non è certo un 'bidone'.
dal divano sono capaci tutti di crucifiggere qualcuno che magari esaltavano qualche anno prima; è un comportamento che si giudica da se'.
tanto per fare un parallelo, Pauline Ferrand-Prevot, che tra il 2014 ed il 2015 vinse tre mondiali in tre specialità diverse (strada, ciclocross e mtb) piombò in seguito in un tunnel simile; ne è uscita vincendo tre titoli mondiali consecutivi in mtb (tra xc e marathon).
Aru va bene come magazziniere, secondo te è un giudizio?Sparare sulla croce rossa??????Accidenti...... qua non si può neanche piu dare un giudizio su un ciclista, che sono anni che non fa più risultati, cmq anch'io in ambito lavorativo ho preso belle lavate di testa per molto meno, e non prendevo neanche dei milioni di euro all'anno!
quello che hai scritto non è un giudizio, ma uno sfotto'.Sparare sulla croce rossa??????Accidenti...... qua non si può neanche piu dare un giudizio su un ciclista, che sono anni che non fa più risultati, cmq anch'io in ambito lavorativo ho preso belle lavate di testa per molto meno, e non prendevo neanche dei milioni di euro all'anno!
In tutta la storia del ciclismo solo 27 corridori hanno vestito tutte e tre le maglie di leader dei tre GT: uno di questi è Fabio Aru. Di questi 27 solo quattro sono ancora in attività: oltre ad Aru ci sono Roglic, un certo Nibali ed un certo Froome. Se non è un nome grosso questo non saprei chi altro... Che poi da qualche anno non vada è un altro discorso: il nome c'è, le attenzioni le tira. E se dovesse ritrovare la gamba (ma forse più la testa) c'è anche il motore.Nome "grosso" Aru?????? Una bella fantasia!!!!!!