Però le bici sono blu. Tutto sommato non male. Direi meglio che il celeste!
P.S. A proposito di squadroni...
Però le bici sono blu. Tutto sommato non male. Direi meglio che il celeste!
Secondo me invece il celeste Bianchi si abbina con tutto, soprattutto mi piace l'idea di un marchio talmente storico e importante che non si piega neanche alle livree delle squadre che sponsorizza. Poi sono gusti soggettivi ovviamenteA mio parere il celeste Bianchi sta veramente con poco. L'ideale sarebbero maglie bianche o bianco-celeste.
Secondo me invece il celeste Bianchi si abbina con tutto, soprattutto mi piace l'idea di un marchio talmente storico e importante che non si piega neanche alle livree delle squadre che sponsorizza. Poi sono gusti soggettivi ovviamente
Perlomeno la scritta era celesteForse ti è sfuggito che la Jumbo quest'anno ha corso con Bianchi...nere
Solo tre o quattro fra Tour e Vuelta però, per il resto le bici erano celeste come sempre, e almeno di facciata era per un discorso di peso delle vernici... Da come l'hanno messa giù sarebbe stata nera anche se la squadra avesse avuto verde e rosso come colori.Forse ti è sfuggito che la Jumbo quest'anno ha corso con Bianchi...nere
Wva per il cx userà la Focus, stesso gruppo Cervelo.credo che chi sponsorizza le squadre WT, perlomeno le più importanti, pensi al mercato globale e non a quelli locali.
probabilmente chi ha vinto molto nel corso dell'anno (come la Jumbo) aumenta le sue quotazioni nei confronti degli sponsor, e tra questi vince chi offre di più.
Le Focus sono bici bellissime al contario delle cervelo..per me eh...Wva per il cx userà la Focus, stesso gruppo Cervelo.
legati mi sembra la parola giusta...27 risposte e nessuno ha ancora commentato quanto gli atleti saranno legati a questo nuovo Team (B)DSM?
Sai che fantasia...Peccato, quasi sicuramente i marchi italiani non si prenderanno 3 grandi giri e 3 monumento come nel 2020.
Nel frattempo metterei sul gradino più alto del podio la divisa del neo Team DSM, anche se è forse presto per votare le maglie più brutte del 2021.
Anche la Bianchi di Pantani aveva inserti gialli.Forse ti è sfuggito che la Jumbo quest'anno ha corso con Bianchi...nere
Sembra in Bianchi si siano un po' troppo ispirati alla livrea Merida...A proposito di bici Bianchi... Cosa ne pensate della nuova livrea per il team GreenEdge?
Sembra anche che fornirà solo disc per il 2021.
Hai ragione! Sono molto simili (se non identiche!)Sembra in Bianchi si siano un po' troppo ispirati alla livrea Merida...
Bella bici! Però nessuno ha detto che abbiano inventato questo motivo. Mi chiedevo semplicemente a quanti piacesse questo cambio di colorazione.Sono schemi cromatici di trent'anni fa, ne Bianchi ne Merida hanno inventato nulla.