A me piace molto come estetica, anche se (da buon italiano non esiste il "
caffé" e basta) l'avrei fotografata senza quella torretta sommergibile sotto le appendici crono, e dietro avrei messo una ruota lenticolare di serie, e razzata davanti. 12000 euro o 13000 che cambia?
Tecnicamente, visto il prezzo, è chiaro che si rivolge a professionisti del mestiere (ancorché amatori, ma di "mestiere"), quindi avrei certamente messo più della corona da 50 (anche se col 10 dietro).
Poi sportellini, contentori, sacche ecc. rovinano l'estetica per sempre. Cioè, se faccio una crono da 30-40 minuti, dove non ho bisogno di nulla, la bici è comunque rovinata da quegli aggeggi stile JamesBond per uscire le armi segrete.
Infine i freni a disco: io proprio su una TT non ce li vedo, è una bici dove si frena molto poco che senso ha mettere dischi addirittura da 160? La ruota anteriore , bella , razzata e simmetrica, una lama la ruota, non il disco. Freni rim mascosti dentro la forcella bessillimamente maggiorata.
S'intende che io sia qui in poltrona a giudicare gli errori di Arrigo Sacchi post partita, dicendo, insieme a altri 59M di italiani, che l'avrei pensata diversamente.