Ho letto un sacco (quasi tutti) di commenti, sbadata, cellulare, speriamo che gliela facciano pagare ecc.ecc.ecc.
Ma qualcuno sa con certezza la dinamica dell'incidente? Così giusto per sapere.
No perchè il guidatore, magari era ubriaco o drogato. Magari andava a 180 kmh. Magari li ha presi di proposito. Magari era al cellulare e era distratto.
Ma nessuno si è chiesto se per caso, aveva le mani entrambe sul volante, velocità moderata, attenzione massima e quelli per evitare una buca gli sono scartati contro? O magari sono usciti da un incrocio senza dare all'auto la precedenza?
Così, tanto perchè poco mi
Ho letto un sacco (quasi tutti) di commenti, sbadata, cellulare, speriamo che gliela facciano pagare ecc.ecc.ecc.
Ma qualcuno sa con certezza la dinamica dell'incidente? Così giusto per sapere.
No perchè il guidatore, magari era ubriaco o drogato. Magari andava a 180 kmh. Magari li ha presi di proposito. Magari era al cellulare e era distratto.
Ma nessuno si è chiesto se per caso, aveva le mani entrambe sul volante, velocità moderata, attenzione massima e quelli per evitare una buca gli sono scartati contro? O magari sono usciti da un incrocio senza dare all'auto la precedenza?
Così, tanto perchè poco mi piace la levata di scudi senza sapere veramente nulla di nulla.
Senza entrare nel merito della dinamica, l'unico mio pensiero a caldo è che quelle strade non sono il post giusto per un training camp. Primo perché troppo trafficate. Secondo perché troppo strette. Aggiungo anche che quando ho pedalato da quelle parti ho preso insulti non meno di quanti ne abbia presi a Roma (mi succede di rado). Non voglio difendere né accusare nessuno. Voglio solo dire che le condizioni stradali sono critiche (spazio, traffico ecc) il rischio di incidente aumenta (è statistica).