Forse raiplay. Ma con il commento di DeLuca che è tutto un programma.per poter pedalare mi sono perso la diretta, eventualmente dove potrei vedermi la gare (o le gare) in differita?
Forse raiplay. Ma con il commento di DeLuca che è tutto un programma.per poter pedalare mi sono perso la diretta, eventualmente dove potrei vedermi la gare (o le gare) in differita?
Io a vederli sulla sabbia, ho pensato alla trasmissione di quelle povere biciIo tutte le volte che li vedevo andare sulla sabbia rimanevo a bocca aperta, che mostri. Chapeau.
Approfittavano anche dell'acqua di mare per sciacquarle ad ogni passaggioIo a vederli sulla sabbia, ho pensato alla trasmissione di quelle povere bici
Approfittavano anche dell'acqua di mare per sciacquarle ad ogni passaggio
Fotografo vero idolo!!e c'era pure il fotografo emerso dal mare:
Vedi l'allegato 261689
Bianchi camuffataCon che bici ha corso WVA !? Ho intravisto solo la scritta jumbo visma sul telaio..!?
Sarebbe fantastico! Poi di sicuro MVDP proverebbe pure ad andare a medaglia in: biathlon, combinata nordica (con Roglic), bob e pattinaggio artistico.Dovrebbe esserlo alle olimpiadi invernali, con ovvi problemi logistici...
Metterlo alle olimpiadi estive non avrebbe molto senso. Sarebbe completamente fuori stagione.