Forse raiplay. Ma con il commento di DeLuca che è tutto un programma.per poter pedalare mi sono perso la diretta, eventualmente dove potrei vedermi la gare (o le gare) in differita?
Forse raiplay. Ma con il commento di DeLuca che è tutto un programma.per poter pedalare mi sono perso la diretta, eventualmente dove potrei vedermi la gare (o le gare) in differita?
Io a vederli sulla sabbia, ho pensato alla trasmissione di quelle povere biciIo tutte le volte che li vedevo andare sulla sabbia rimanevo a bocca aperta, che mostri. Chapeau.
Approfittavano anche dell'acqua di mare per sciacquarle ad ogni passaggioIo a vederli sulla sabbia, ho pensato alla trasmissione di quelle povere bici![]()
Approfittavano anche dell'acqua di mare per sciacquarle ad ogni passaggio![]()
Fotografo vero idolo!!e c'era pure il fotografo emerso dal mare:
Vedi l'allegato 261689
Bianchi camuffataCon che bici ha corso WVA !? Ho intravisto solo la scritta jumbo visma sul telaio..!?
Sarebbe fantastico! Poi di sicuro MVDP proverebbe pure ad andare a medaglia in: biathlon, combinata nordica (con Roglic), bob e pattinaggio artistico.Dovrebbe esserlo alle olimpiadi invernali, con ovvi problemi logistici...
Metterlo alle olimpiadi estive non avrebbe molto senso. Sarebbe completamente fuori stagione.