Io ho una
Specialized Power Pro Mirror montata sulla bici dedicata ai rulli ed una S-Works Romin Evo Mirror montata sulla bici da strada.
Con entrambe ho fatto diverse migliaia di km con durate di più di 3 ore con la Power Pro e fino a 6 ore (circa 150 km) con la Romin Evo.
Per me rimangono le uniche selle che mi hanno risolto i dolori al soprasella (e ti assicuro che ne ho compreate parecchie), le ricomprerei domani senza nessun dubbio.
Solo la messa a punto fine non è stata per me molto intuitiva (non viene indicato il CA della sella e le istruzioni di Specialized non sono chiarissime) e ho dovuto fare diversi step di adattamento, però io sono anche un discreto rompipalle con le misure in bici e non ho problemi a fermarmi per regolazioni al volo durante un giro.
Ho anche regalato una Specialized Power Pro Mirror a mio fratello (Gran fondista e IronMan, con percorrenze fino a 200 km) e anche lui si trova molto bene e non sente l'esigenza di cambiare.
Per la larghezza io mi sono sempre trovato meglio con le S3 (ma ho usato anche le L3) e con entrambe le Mirror non ho avuto problemi di larghezza.
Il consiglio sarebbe quello di provarla, anche se non è facile trovare qualcuno che te la lasci per il tempo necessario a tutte le prove.
Prenderla al buio, visto il costo, è sempre una scommessa, ma per me dopo averne prese una decina senza trovare una piena soddisfazione è stata una scommessa quasi per disperazione
Biz