Ha solo lasciato Ewan e Gaviria sul posto. Che vuoi che sia?questo non era poco brillante e anche un pò sovrappeso 3 giorni fa?mi raccomando adesso tocca criticare un pò van der poel così la prossima la vince lui
Ha solo lasciato Ewan e Gaviria sul posto. Che vuoi che sia?questo non era poco brillante e anche un pò sovrappeso 3 giorni fa?mi raccomando adesso tocca criticare un pò van der poel così la prossima la vince lui
in febbraio UAE Tour ha vinto la prima tappa con volata di gruppoMa era anche lui dietro (e questo è forse il suo unico punto debole in generale, anche alle strade bianche era dietro sul Sante Marie, poi che sia rientrato con 8 pedalate è un altro discorso). Secondo me hanno proprio cannato tutto. Ma Merlier è più veloce. In squadra sanno i numeri se mettono MVdP a lavorare per Merlier hanno i loro buoni motivi.
Sulla questione volata. Sono entrambi velocissimi. Però MVdP volate a ranghi compatti contro tutti i migliori ancora non ne ha vinte (almeno mi pare), invece WVA ha vinto anche al Tour!
C'erano stati i ventagli, sno arrivati una decina. In quella volata fece sesto Pogacar. Ieri era proprio la classica volata di gruppo con tutti i migliori velocisti. Non è la stessa cosa.in febbraio UAE Tour ha vinto la prima tappa con volata di gruppo
è partito al centro e si è ritrovato parecchio a sinistra (o destra del teleschermo), l'ha deviata eccome solo che essendo nettamente il più veloce nessuno è stato ostacolato.Sempre davanti gli ultimi 250 m e nessuno lo ha passato.
Da notare che è andato dritto per la sua strada senza deviare di una virgola per stringere gli avversari.
Chapeau
uae tour...Ma era anche lui dietro (e questo è forse il suo unico punto debole in generale, anche alle strade bianche era dietro sul Sante Marie, poi che sia rientrato con 8 pedalate è un altro discorso). Secondo me hanno proprio cannato tutto. Ma Merlier è più veloce. In squadra sanno i numeri se mettono MVdP a lavorare per Merlier hanno i loro buoni motivi.
Sulla questione volata. Sono entrambi velocissimi. Però MVdP volate a ranghi compatti contro tutti i migliori ancora non ne ha vinte (almeno mi pare), invece WVA ha vinto anche al Tour!
era una volata di una ventina di corridori: https://www.procyclingstats.com/race/uae-tour/2021/stage-1uae tour...
che non sia la stessa cosa sono d'accordo......infatti in genere MVDP non fa' volate di gruppo co WVAC'erano stati i ventagli, sno arrivati una decina. In quella volata fece sesto Pogacar. Ieri era proprio la classica volata di gruppo con tutti i migliori velocisti. Non è la stessa cosa.
quando fai certe velocita per 250mt diventa difficile per chiunque saltarti....Van Aert vince la volata a 70 km/h.!!!!!!!!!!! ..ormai è fantaciclismo !!!!
Van Aert volata mostruosa a 70 Km/h: rivedi la 1ª tappa della Tirreno-Adriatico
Spettacolare vittoria di Wout Van Aert nella prima tappa della Tirreno-Adriatico, Lido di Camaiore-Lido di Camaiore, km 156. Il fiammingo della Jumbo-Visma, lanciato in modo perfetto, si è disteso in progressione a 200 metri e non ha dato spazio alla rimonta di Caleb Ewan. Guarda gli highlightsvideo.gazzetta.it
assolutamente d'accordo con questa tesinei "mass sprint" secondo me MVDP non è competitivo ad altissimi livelli, nelle volate ristrette con partenze piu da bassa velocità al contrario è tra i piu forti, nell'1 vs 1 sono molto vicini come si è visto al fiandre.
Concordo pure io con la tua analisi. Anche nella MTB ha questa sparata che mi sembra più efficace se parte quasi da fermo o comunque a velocità ridotta.nei "mass sprint" secondo me MVDP non è competitivo ad altissimi livelli, nelle volate ristrette con partenze piu da bassa velocità al contrario è tra i piu forti, nell'1 vs 1 sono molto vicini come si è visto al fiandre.
è più esplosivo e ci sta. Non solo la MTB ma anche il ciclocross nelle continue ripartenze. Da lanciati WVA ha i watt e la velocità di un velocista top.Concordo pure io con la tua analisi. Anche nella MTB ha questa sparata che mi sembra più efficace se parte quasi da fermo o comunque a velocità ridotta.
In un paio di occasioni mi è sembrato che la sua strategia fosse rallentare l'andatura per poi partire a cannone.
è più esplosivo e ci sta. Non solo la MTB ma anche il ciclocross nelle continue ripartenze. Da lanciati WVA ha i watt e la velocità di un velocista top.