Leggi tutto...Milano, 15 Aprile 2021 - A seguito della rinuncia della Vini Zabù a partecipare al Giro d’Italia, RCS Sport comunica che una delle tre wild card viene assegnata all’Androni Giocattoli – Sidermec.
Leggi tutto...Milano, 15 Aprile 2021 - A seguito della rinuncia della Vini Zabù a partecipare al Giro d’Italia, RCS Sport comunica che una delle tre wild card viene assegnata all’Androni Giocattoli – Sidermec.
...non è "onorevole" essere usati come gomme di scorta, ma visto cosa c'è in ballo...
Piuttosto che niente, meglio piuttosto.......non è "onorevole" essere usati come gomme di scorta, ma visto cosa c'è in ballo...
ah ... dici che Savio è come Scinto? Anche lui coinvolto in doping? Ammetto di non sapere/ricordare.un bandito al posto di un altro bandito....che bellezza
Infatti anche io non ricordo che corridori di savio siano stati beccati con le mani nella marmellata al contrario di Scinto, dovrebbe essere un merito quando si decide chi invitare oltre ai risultati agonistici, come al solito il nostro paese usa criteri poco meritocratici nelle scelteah ... dici che Savio è come Scinto? Anche lui coinvolto in doping? Ammetto di non sapere/ricordare.
viene solo restituito il maltolto!...non è "onorevole" essere usati come gomme di scorta, ma visto cosa c'è in ballo...
visto che usi termini da denuncia dovresti almeno specificare il motivo, visto che se per uno ci sono dei dati di "gestione team" a confermarlo per l'altro proprio non si capisce!un bandito al posto di un altro bandito....che bellezza
Perchè maltolto? Solo le WT hanno diritto. Le altre sono a discrezione degli organizzatori che a casa loro invitano chi conviene a loro....tanto più che non parliamo di non aver invitato una Deceunink.viene solo restituito il maltolto!
Apollonio, De angeli, Gavazzi, Taborre.....Infatti anche io non ricordo che corridori di savio siano stati beccati con le mani nella marmellata al contrario di Scinto, dovrebbe essere un merito quando si decide chi invitare oltre ai risultati agonistici, come al solito il nostro paese usa criteri poco meritocratici nelle scelte
Tutti sono puliti finchè non vengono beccati.Infatti anche io non ricordo che corridori di savio siano stati beccati con le mani nella marmellata al contrario di Scinto, dovrebbe essere un merito quando si decide chi invitare oltre ai risultati agonistici, come al solito il nostro paese usa criteri poco meritocratici nelle scelte
Urlare ogni tanto "NOI SIAMO CONTRARI AL DOPING!" non vuol dire combattere tale piaga dello sport. Sia chiaro ho scritto SPORT e non ciclismo.ah ... dici che Savio è come Scinto? Anche lui coinvolto in doping? Ammetto di non sapere/ricordare.