Ineos in effetti sì. Bahrein sullo stesso livello pure ci sta, ma Trek? Ipotizzando Nibali capitano (ma acciaccato) Ciccone e Mollema secondo me non sono al pari di Masnada e Almeyda.
Io credo di si. Mollema quest'anno non va per niente male.
Ineos in effetti sì. Bahrein sullo stesso livello pure ci sta, ma Trek? Ipotizzando Nibali capitano (ma acciaccato) Ciccone e Mollema secondo me non sono al pari di Masnada e Almeyda.
Contador dalla sdraio alla maglia rosa in 3 settimane senza vincere una tappaSenza corse per un anno però non ne ricordo...
Si beh non salite, salitellecon lo stesso rapporto tra salita e pianura? Allora hanno il motorino come Yates
Secondo me Remco se ne sta buono nella pancia del gruppo le prime due settimane, per poi nella terza settimana cercare di vincere il giro.
Chissà perchè ma sono quasi d'accordo.Yates, Bernal, Vlasov. Questo il mio probabile podio.
Yates più affidabile, Bernal secondo me più forte ma con punto interrogativo. Vlasov ancora giovane.
Evenepoel difficilmente può avere il colpo necessario addirittura per vincere già ora.
Yates, Bernal, Vlasov. Questo il mio probabile podio.
Yates più affidabile, Bernal secondo me più forte ma con punto interrogativo. Vlasov ancora giovane.
Evenepoel difficilmente può avere il colpo necessario addirittura per vincere già ora.