Allora, premetto che in questi 2 mesi la BDC l'ho usata poco, però comunque più di 600km (per la precisione 636,6km) con queste camera d'aria li ho fatti e fino ad adesso vanno bene.beh come vanno? (-:
su amazon ne parlano molto bene...arrivate oggi, vi aggiorno ne ho prese 3 per la bdc e una per la mtb ma da usare come scortaAllora, premetto che in questi 2 mesi la BDC l'ho usata poco, però comunque più di 600km (per la precisione 636,6km) con queste camera d'aria li ho fatti e fino ad adesso vanno bene.
Non ho avvertito questa gran scorrevolezza in più rispetto alle classiche camere però le ho sentite più comode, più morbide, anche a pressioni maggiori.
Costa "solo" 1 euro al grammo...È da correre subito a comprarla...Dovrebbe essere la più leggera delle tre. La danno per 35gr
si da pazzi ma se pensi che c'è chi spende 1500 euro per acquistare una ruota da 100g in meno in carbonio ((-: e comunque la comodità almeno come camera di scorta è indiscutibile, tre camere 3x 35g = 105g 3 camere in butile 360g non male, 200 g sulle ruote sono tantiCosta "solo" 1 euro al grammo...È da correre subito a comprarla...
ottimo quindi niente colla??? sulla mtb funzionava con le foss usavo le comuni autoadesive, pensa le ho su da 10 anni...ieri primo giro di prova, le ruote sembrano meno rigide sullo sconnesso, gonfio a 6 BARLeggere sono leggere, comode son comode, ma si forano che è una meraviglia così come le Aerothan (anche se all'anteriore ho una Aerothan + Pirelli PZero con quasi 6000km e ancora non ho bucato). Cmq si riparano benissimo con le patch autoadesive, basta avere la pazienza di pulire con alcool, non carteggiare e ripararle con calma a casa). Io ho usato sia le pezze per Aerothan di Schwalbe che quelle della ParkTool
No niente colla. Tengono se si fa il lavoro a casa pulendo bene la camera prima di applicare gli adesiviottimo quindi niente colla??? sulla mtb funzionava con le foss usavo le comuni autoadesive, pensa le ho su da 10 anni...ieri primo giro di prova, le ruote sembrano meno rigide sullo sconnesso, gonfio a 6 BAR
e se sei in giro come fai? se buchi 2 volte? mi è successo 1 sola volta, ma ho sempre l'incuboNo niente colla. Tengono se si fa il lavoro a casa pulendo bene la camera prima di applicare gli adesivi
Sono d'accordo con te, mai forato in 7000 km utilizzando Pirelli Pzero e Pzero RaceIo sono dell'opinione che la forabilità dipenda molto più dal copertoncino che dalla camera d'aria montata.
Non esiste una camera d'aria più resistente o meno resistente, se il copertoncino fa passare una spina o un qualsiasi detrito tagliente conta poco la camera che hai montato. Quindi tanto vale montare le più leggere.
IMHO
7000 km credo siano il limite massimo per sostituirli. Pure io quest'anno ho percorso quella distanza, ad ottobre, copertoncini al limite, ho forato 3 volte in 4 uscite.Sono d'accordo con te, mai forato in 7000 km utilizzando Pirelli Pzero e Pzero Race
non conosco le possibilità di riparazione specifiche per queste camere, e do per scontato che tutte le camere in TPU siano +o- uguali, con rispettivi sistemi di riparazione interscambiabili..sono riparabili queste camere? dato anche il costo, che pezze ci vogliono?
beato te, in 2500 km ho forato 4 volte col posteriore, il battistrada già dopo 1000 km era na roba assurda, diversi micro tagli profondi ed un uno "lacerostrappato" si è staccata un pezzetto di battistrada (accaduto dopo una settimana da che montati). Ho dovuto acquistare per la prima volta il super attak gel. ultima forata altro giorno, smontato, trovato forellino su partre laterale battistrada e quindi il punto esatto su questo e tanto per cambiare un micro taglio. addio pirelli.Sono d'accordo con te, mai forato in 7000 km utilizzando Pirelli Pzero e Pzero Race
io ho i race 4s sono super, probabile le race sono come dice il nome puramente da garabeato te, in 2500 km ho forato 4 volte col posteriore, il battistrada già dopo 1000 km era na roba assurda, diversi micro tagli profondi ed un uno "lacerostrappato" si è staccata un pezzetto di battistrada (accaduto dopo una settimana da che montati). Ho dovuto acquistare per la prima volta il super attak gel. ultima forata altro giorno, smontato, trovato forellino su partre laterale battistrada e quindi il punto esatto su questo e tanto per cambiare un micro taglio. addio pirelli.
non saprei, possibile.io ho i race 4s sono super, probabile le race sono come dice il nome puramente da gara