News Giro 2021: Peter Sagan vince la 10^ tappa

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.183
5.082
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
E non è la prima volta che fanno una cosa del genere, cioè fare corsa durissima per mettere in croce i velocisti puri a vantaggio di un arrivo in volata di Sagàn con meno velocisti puri fra i piedi.
Esatto. Sagan stesso ha detto che si trova molto più a suo agio quando la corsa è dura fin da subito. I fatti gli danno ragione...

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.768
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
............Bernal e' molto veloce( si era giocato anche il secondo posto al Lombardia con Valverde),..........
E chi la ha vinta quella volata? Nonostante uno avesse 39 anni (= perdita di esplosività) e uno 22? Perchè pure un Landa o un Nibali, possono arrivare a giocarsi una posizione in volata con Valverde a un Lombardia, ma poi...........

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.768
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Esatto. Sagan stesso ha detto che si trova molto più a suo agio quando la corsa è dura fin da subito. I fatto gli danno ragione...
Bel lui è corridore molto più completo. Ho sentito anche io la sua intervista. Ha detto che se pascolano per 4h e poi fanno forte solo l'ultima, per lui è un problema battere i velocisti. Se invece li metti in croce, meglio ancora se li stacchi allora le sue possibilità aumentano, perchè lui in salita tiene bene e sulla distanza pure.

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.183
5.082
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Bel lui è corridore molto più completo. Ho sentito anche io la sua intervista. Ha detto che se pascolano per 4h e poi fanno forte solo l'ultima, per lui è un problema battere i velocisti. Se invece li metti in croce, meglio ancora se li stacchi allora le sue possibilità aumentano, perchè lui in salita tiene bene e sulla distanza pure.
Il ghigno che aveva ieri quando la squadra menava la diceva lunga... davvero bello rivederlo con quel tipo di sicurezza.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024