Schiùs mi, noio, voulevan savuar... (cit.)scusate ma nibali dove doveva andare?
Vero che il Siciliano spesso è criticato a sproposito, per partito preso e senza motivo..Schiùs mi, noio, voulevan savuar... (cit.)
Niente, Nibali se scatta sbaglia, se va in fuga sbaglia, se sta nel gruppo sbaglia, se fa gruppetto coi velocisti sbaglia.
Dovrebbe andare in fuga al foglio firma, staccare tutti e arrivare a Milano venerdì.
Essere talmente avanti da iniziare il TdF il 24 giugno e correre il mondiale ad agosto
ovvio non e' che attacchi se non hai gambe.....ma su 20 uomini di classifica possibile non c'era uno che non aveva un minimo di gamba??eh hai ragione. tuttavia per provare almeno le proprie devono essere buone le gambe
Insomma, prova ad attaccare (salita + discesa) non va bene.Vero che il Siciliano spesso è criticato a sproposito, per partito preso e senza motivo..
Ma Ieri se non era per mostrare maglietta dello sponsor, non si capisce a cosa sia servito quel mezzo scatto in salita e relativa discesa fatta a tutta per raggranellare ben 7" sul gruppo Maglia rosa.
Probabile volesse poi leggersi il forum
No no, non voleva umiliare gli avversarima perché va pure al tour?
Ha vinto il primo, il secondo davanti al terzo mentre il quarto è arrivato ai piedi del podioNon mi spoilerare la tappa che vedo la sintesi stasera! avvisami solo se nibali va in fuga gli ultimi 5 chilometri