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Yes.. ma sono sempre lì pronte nell'eventualità le campy creino qualche problemino.
Molto più facili e morbide la cinesine (oltre che più leggere ma si percepisce poco o nulla) ma meno scorrevoli (aiut l'ho scritto )
Yes.. ma sono sempre lì pronte nell'eventualità le campy creino qualche problemino.
Molto più facili e morbide la cinesine (oltre che più leggere ma si percepisce poco o nulla) ma meno scorrevoli (aiut l'ho scritto )
Ciao a tutti sono un felice possessore dei cerchi in questione .... mi chiedevo dopo quanto tempo/km si debbano lubrificare i cuscinetti Cult e con che tipo di olio..... nel sito fulcrum ho trovato soltanto un indicazione di massima che dice di usare un olio completamente sintetico privo di solventi ecc ecc e nessuna indicazione sulle tempistiche.......
Ciao a tutti sono un felice possessore dei cerchi in questione .... mi chiedevo dopo quanto tempo/km si debbano lubrificare i cuscinetti Cult e con che tipo di olio..... nel sito fulcrum ho trovato soltanto un indicazione di massima che dice di usare un olio completamente sintetico privo di solventi ecc ecc e nessuna indicazione sulle tempistiche.......
Ciao, io pedalo con le Racing Zero Competizione in alluminio e il negoziante mi ha consigliato una lubrificazione dell'olio una volta ogni 18 mesi circa, qualsiasi sia il chilometraggio.
Quindi nel mio modo di fare manutenzione, le tempistiche sono leggermente salite rispetto a quelle di quando ingrassavo i cuscinetti, ovvero ogni 12 mesi.
Verissimo però non comprendo come possano pesare cosi tanto , visto che sono in carbonio e con un profilo medio senza contare che oltre tutto, l' opzione cult apporta uno sgravio di 40/50 grammi. Poichè non aggiungono ne tolgono nulla alle Zero Db che hanno su per giu lo stesso peso, che esteticamente presentano parimenti comunque un cerchio total black, non capisco per quale motivo spendere il doppio.
E' vero che i grammi non sono tutto, ma per 2000 euro vorrei qualcosa di più leggero.
Detto questo, questione al latere O.T: ora che i dischi si sono affermati, volenti o nolenti gli utilizzatori, perché non riproporre il tubolare anche su versioni in alluminio.
Toglieremmo un po' di quell aggravio di peso dato da dischi e canale largo: si, perchpè una top di gamma in alluminio che pesa 1600 gr non è ammissibile, soprattutto dopo che negli ultimi 20 anni si è dirottato il mercato verso la maggior leggerezza possibile
Ciao, io pedalo con le Racing Zero Competizione in alluminio e il negoziante mi ha consigliato una lubrificazione dell'olio una volta ogni 18 mesi circa, qualsiasi sia il chilometraggio.
Quindi nel mio modo di fare manutenzione, le tempistiche sono leggermente salite rispetto a quelle di quando ingrassavo i cuscinetti, ovvero ogni 12 mesi.