Che una squadra di polizia giudiziaria si muova da una città all'altra senza un mandato è una roba cui non riesco a credere. Non parliamo del poliziotto al posto di blocco che ti chiede di aprire il baule.
Ovviamente i destinatari di certe operazioni, minimizzano sempre.Che una squadra di polizia giudiziaria si muova da una città all'altra senza un mandato è una roba cui non riesco a credere. Non parliamo del poliziotto al posto di blocco che ti chiede di aprire il baule.
Andrea, vittimismo no e neanche "benaltrismo".Si sta parlando di coperture e che nel calcio i megablitz non ci sono. Che ci sia per partite truccate o per doping, che differenza fa? Ci sono anche nel calcio.
Ripeto il vittimismo mi fa sorridere...a maggior ragione se manco ragion veduta.
Più che minimizzare a me pare una grossa balla.Ovviamente i destinatari di certe operazioni, minimizzano sempre.
Piano con le parole. Formello non so cosa sia e dove sia.................. Formello o Trigoria, tanto per riferirsi ad una realtà che conosci bene.
Come sempre meglio diffidare delle notizie date via stampa...Che una squadra di polizia giudiziaria si muova da una città all'altra senza un mandato è una roba cui non riesco a credere. Non parliamo del poliziotto al posto di blocco che ti chiede di aprire il baule.
Si si ho capito... però una cosa è fare un blitz per arrestare gente in flagranza e con dei mandati d'arresto, un'altra è fare blitz plateali per acquisire, non si sa bene quali, eventuali prove di reato.Si sta parlando di coperture e che nel calcio i megablitz non ci sono. Che ci sia per partite truccate o per doping, che differenza fa? Ci sono anche nel calcio, in Italia e pure all'estero. E molti più arrestati nel calcio che nel ciclismo, forse.
Ripeto il vittimismo mi fa sorridere...a maggior ragione se manco ragion veduta.
Più plateale di quello dell'80? Che bisogno c'era di arrestare la gente durante la partita.Si si ho capito... però una cosa è fare un blitz per arrestare gente in flagranza e con dei mandati d'arresto, un'altra è fare blitz plateali per acquisire, non si sa bene quali, eventuali prove di reato.
.....
C'era c'eraPiù plateale di quello dell'80? Che bisogno c'era di arrestare la gente durante la partita.
Non c'era nessun motivo di farlo in QUEL momento. Se non la spettacolarizzazione.C'era c'era
Ce ne sono state altre anche dopo. meno clamorose, ma sempre con arresti, Anche 4/5 anni fa.E comunque è una cosa di quasi 50anni fa, al tour ormai lo fanno un anno si è uno no. E non su reati acclarati ma su sospetti provenienti da non si sa bene quali fonti
Piano con le parole. Formello non so cosa sia e dove sia.