Se non sbaglio è tutta roba che monta la nuova Grizl suspension di Canyon, ho visto stamattina sulla pagina FB.
Se non sbaglio è tutta roba che monta la nuova Grizl suspension di Canyon, ho visto stamattina sulla pagina FB.
Praticamente il peso di un frontino da xc che su sterrato gli passa sopra10 KG La versione GRX con doppia e 9.4 la monocorona. Naturalmente senza telescopico
Praticamente il peso di un frontino da xc che su sterrato gli passa sopra
Alla fine cambia solo il manubrio.
Anche perché su una front puoi benissimo metterci delle gomme da gravel e renderla "veloce" tanto quanto anche su asfalto.
Ma ho come l'impressione che questa opzione non piaccia....chissà perché...
Anche perché su una front puoi benissimo metterci delle gomme da gravel e renderla "veloce" tanto quanto anche su asfalto.
Ma ho come l'impressione che questa opzione non piaccia....chissà perché...
Anche perché su una front puoi benissimo metterci delle gomme da gravel e renderla "veloce" tanto quanto anche su asfalto.
Ma ho come l'impressione che questa opzione non piaccia....chissà perché...
Per mè è come il discorso appendici da crono,
Le appendici sono utili proprio se fai giri molto lunghi. Nelle randonnée le hanno permesse da poco, ma sono eccezionali nel "risparmiarti" i polsi e le mani. Immagino che per roba tipo Tour Divde abbiano la stessa funzione.
Ma stiamo parlando di decine di ore in sella continuative.
Basta leggere i commenti che si ricevono sull altro forum...Anche perché su una front puoi benissimo metterci delle gomme da gravel e renderla "veloce" tanto quanto anche su asfalto.
Ma ho come l'impressione che questa opzione non piaccia....chissà perché...