Credo sia semplicemente invidia.Bene ora ti sentirai meglio..!
Sinceramente non ho mai capito l'astio che ha accompagnato la carriera di questa corridore.
Ma forse non c'è proprio nulla da capire.
Credo sia semplicemente invidia.Bene ora ti sentirai meglio..!
Sinceramente non ho mai capito l'astio che ha accompagnato la carriera di questa corridore.
Ma forse non c'è proprio nulla da capire.
E a premiarlo chiameremo Beppe Saronni..Presumibilmente aveva deciso di ritirarsi da un pezzo, ma voleva farlo dimostrando di non essere stato inghiottito da un buco nero, quindi su una nota alta.
A questo punto il finale ideale sarebbe una bella vittoria di tappa alla Vuelta.
Certo che va tutto contestualizzato. Anche il giro a cui faceva riferimento l'utente sopra, quello in cui si staccava sui cavalcavia.D'accordo che "non eccelso" nel suo caso è limitante e non corretto.....poi bisogna vedere che segnificato di dà a eccelso. Se si guarda a Froome, no, non è stato eccelso. Per me è stato un ottimo corridore.
Riguardo allo staccare Contador o il trenino Sky, il tutto va contestualizzato. Contador aveva il Giro in tasca, parecchio vantaggio e lo stava gestendo perchè quell'anno puntava alla doppietta col Tour. Idem il trenino Sky. Froome non lo riteneva un pericolo in quel frangente, in quel punto e con quello scatto e non si sono ammazzati per non lasciarlo andare. Fece comunque un gran Tour, quell'anno.
Lo staccarsi sui cavalcavia non serve contestualizzarlo. E' già di per sè un modo di dire figurato, ci mancherebbe.Certo che va tutto contestualizzato. Anche il giro a cui faceva riferimento l'utente sopra, quello in cui si staccava sui cavalcavia.
Ma siccome in quel caso non è stato fatto mi sono permesso di non farlo nemmeno io.
E tra l'altro elencando dati e fatti concreti, successi e vittorie...
Sicuramente quello fu il miglior Aru della sua carriera. Lo scatto in salita, fu fatto abbastanza nel finale se non ricordo male.....i rimbalzi indietro avvengono quando gli scatti vengono portati da lontano. Ad ogni modo cambia poco. Come detto quello fu probabilmente il miglior Aru visto a prescindere che lo volessero prendere o meno.P.S.
È vero che Froome e Sky lo lasciarono andare in occasione dello scatto, ma lo scatto fu secco, su livelli straordinari e quando decisero di andarlo a prendere per vincere la tappa comunque non ci riuscirono. Non ci sono tanti casi (almeno non ne ricordo così di primo acchito) in cui l'attaccante non sia rimbalzato una volta che da dietro la Sky di turno abbia dato a sua volta la sgasata.
Bisogna ricordare che quell'anno nelle settimane tra Delfinato e primi dieci giorni di tour probabilmente Aru era il migliore per valori in salita.
Mi spiace che si ritiri. Gli auguro di fare una grande vuelta.
Era a 2,4 km dall'arrivo.Sicuramente quello fu il miglior Aru della sua carriera. Lo scatto in salita, fu fatto abbastanza nel finale se non ricordo male.....i rimbalzi indietro avvengono quando gli scatti vengono portati da lontano. Ad ogni modo cambia poco. Come detto quello fu probabilmente il miglior Aru visto a prescindere che lo volessero prendere o meno.
Quindi ricordavo bene, era abbastanza nel finale....una bella rampa se non ricordo male, fra l'altro.Era a 2,4 km dall'arrivo...........
Quindi ricordavo bene, era abbastanza nel finale....una bella rampa se non ricordo male, fra l'altro.
Quindi ricordavo bene, era abbastanza nel finale....una bella rampa se non ricordo male, fra l'altro.
Si ho capito. Bastava uno, non sono mica de coccio.In tanti si emozionarono per quello scatto
Magari. Generalmente è molto, molto meno.Credo sia semplicemente invidia.