Allora, adesso vi spiego come funziona visto che l’ho testato sulla mia pelle. Loro presentano questa piattaforma invogliando noi clienti e dicendo “ guardate visto che ci sono poche bici noi vi diciamo quelle che consegneremo nei negozi così che voi possiate prenotarle”. Peccato che poi ogni giorno le date cambino….nel mio caso da un mese di attesa iniziale poi spostato di ben 7 mesi!! Praticamente una presa in giro, uno specchietto per le allodole. Loro si giustificano dicendo che le date sono “stimate” si cavolo ma stimata vuol dire che può slittare di 10/15 gg….un mese visto il periodo…ma non 7 mesi. Questo significa buttare date a cavolo solo per invogliare all’acquisto, versare una caparra e poi ciaone! Per quanto mi riguarda è inattendibile, solo una furbata perché se ad un cliente dici che ci vogliono 7 mesi magari quello esce dal negozio, gli proponi un mese te la prenota, ma poi di fatto la data non viene rispettata. In questo i negozianti ovviamente non c’entrano nulla, anche loro si affidano a quello che viene detto dalla casa madre. State molto attenti ad affidarvi questa piattaforma.