Prodotto interessante. Penso che il prezzo "aggressivo" sia principalmente dovuto al fatto che vendono direttamente. E quindi nessun ricarico da parte di distributori e/o negozianti.
secondo me è il contrario. In gara potresti avere necessità di aggiustare la tensione mentre sei in sella. Durante una uscita turistica o in allenamento puoi anche fermarti per regolare le stringhe.Le scarpe coi lacci le vedo come un prodotto 'da gara'. Nella vita di tutti i giorni, il Boa e' molto piu' semplice, comodo e veloce. Ci metto sempre un eternita' a mettermi/togliermi le Empire, rispetto alle altre scarpe coi Boa che ho.
Avresti speso più di 150 euro per una marca sconosciuta??Le mie prossime scarpe (in un futuro non immediato comunque) saranno coi lacci, più per curiosità che altro, e queste mi incuriosiscono assai e mi ha colpito il prezzo......all'inizio dell'articolo il mio pensiero è stato "costeranno un botto sicuramente" abituato al fatto che ormai ogni minima novità o ritrovato più o meno rivoluzionario faccia lievitare i prezzi in modo sconsiderato.....e invece per 150€ mi sono ricreduto!!!
Dipende.....se reputo che un costo di 200€ sia consono per l'acquisto di un bene anche se di marca sconosciuta li potrei anche spendere.....considerando che 100€ (mediamente) è il prezzo di una scarpa basica di marca famosa, 150 per quella scarpa, se ne avessi la necessità li spenderei.Avresti speso più di 150 euro per una marca sconosciuta??
Leggendo l'articolo pensavo che il prezzo sarebbe stato molto più alto, invece costano solo 150€! Super prezzo direi, se non avessi già 3 paia, le acquisterei subito!
Ciao, cercando di non uscire fuori tema (non ho trovato nessuna discussione in proposito) come ti trovi con le Adidas che accennavi aventi le stringhe? Credo ti riferissi all'unico paio road presente sul loro sitoho un paio di Giro e un paio di Adidas coi lacci e altre S-Works, quelle coi lacci sono le uniche che non devo stringere durante l'uscita
vestono un po’ più abbondanti rispetto a S-Works ad esempio, hanno la suola in composito, l’anno scorso ci ho fatto la Chase the Sun, 270 km senza il minimo problema, per me okCiao, cercando di non uscire fuori tema (non ho trovato nessuna discussione in proposito) come ti trovi con le Adidas che accennavi aventi le stringhe? Credo ti riferissi all'unico paio road presente sul loro sito
azz la Chase the Sun ovvero la corsa organizzata da Turbolento, se ci hai fatto quella e 0 problemi allora mi fido. Per la vestibilità quindi cosa consigli in termini di taglia, il mio metro di paragona sono scarpe Shimano, Fizik non ho mai provato le S-worksvestono un po’ più abbondanti rispetto a S-Works ad esempio, hanno la suola in composito, l’anno scorso ci ho fatto la Chase the Sun, 270 km senza il minimo problema, per me ok
ti direi Shimano perché non ho mai avuto Fizik
ok rispetto a Shimano come calza? Io di Shimano calzo la 46
@Fitzcarraldo Riprendo la discussione per capire che tipo di scarpa utilizzi, anch’io viaggio barefoot tutto l’anno, in genere sandali se non scalzo, questo già da un po’ di anni e ormai il mio piede fa fatica ad entrare nelle scarpe normaliio leggendo la presentazione avevo drizzato le antenne proprio perchè parlava di pianta larga e parte frontale voluminosa, poi però dalle foto non mi sembrava di vedere tutta questa larghezza e volume del toe box... sarà che extra bici uso solo scarpe barefoot e fatico appunto a trovare scarpe da bici (ho lake e bont ma non pienamente soddisfatto)
avevo scritto anche in questa altra discussione: https://www.bdc-mag.com/forum/t/scarpe-e-comfort.269294/#post-7172480@Fitzcarraldo Riprendo la discussione per capire che tipo di scarpa utilizzi, anch’io viaggio barefoot tutto l’anno, in genere sandali se non scalzo, questo già da un po’ di anni e ormai il mio piede fa fatica ad entrare nelle scarpe normali