Riprendo la discussione in quanto ieri , da stupido , dopo aver fatto un lavoro di centraggio ruota , rimonto copertone e camera tpu senza il nastro paranippli .
Gonfio a 6 bar , e dopo qualche minuto ... pfffffff . Però si è sgonfiata in maniera lenta , tant'è che al momento sembrava una perdita dalla valvola . Invece si è lesionata in corrispondenza di un foro del cerchio .A parte il nervoso per averla rovinata , in caso di foratura lo sgonfiaggio sembra sia effettivamente più lento che col la classica in butile.
Comunque sono soddisfatto . 6 mesi da quando le ho montate mai avuto problemi , anche dopo smontaggi e montaggi copertone . Nessuna foratura o perdite di pressione . Hanno cambiato colore però. Ora sono gialle .![Icon Mrgreen :mrgreen: :mrgreen:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif)
![Doh :doh: :doh:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif)
Comunque sono soddisfatto . 6 mesi da quando le ho montate mai avuto problemi , anche dopo smontaggi e montaggi copertone . Nessuna foratura o perdite di pressione . Hanno cambiato colore però. Ora sono gialle .
![Icon Mrgreen :mrgreen: :mrgreen:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif)
Ultima modifica: