Una cosa che ho letto ieri, e che mi ha lasciato un po' basito - ma forse ho capito male - e' che la batteria, con le luci al massimo, dura solo due ore. Per carita', magari la luce e' potentissima e non serve quasi mai metterla al massimo, ma con un catafalco del genere (che pesa comunque mezzo kg) mi sarei aspettato di meglio da questo punto di vista. Ossia, una durata del genere la si puo' tranquillamente avere tramite altre luci disponibili sul mercato, e chi fa randonnee ha comunque bisogno di molto di piu'. Insomma - a meno di aver capito male - vedo il sacrificio (il catafalco) ma non il beneficio.
Ripeto quel che ho detto prima, un concetto che mi sembra interessante (la bici pronta a tutto, e che puo' andare bene a chiunque dal principiante al piu' esperto. Io se ci fosse una bici cosi' ma in alluminio e Tiagra non esiterei a consigliarla a chi inizia), ma la realizzazione mi lascia un pochino perplesso.
Poi, se devo essere sincero, non mi piace proprio per nulla esteticamente. Ma proprio per nulla.