Non ci sono più aggettivi per questo ragazzo!
N°1
N°1
Che e' esattamente quello che dico io.......e' andato via di forza,inizialmente credeva che qualcuno riuscisse pure a tenerlo,ma una volta preso il vantaggio si e' gestito.Valverde: "Quando Pogacar è partito ero intorno al decimo posto nel gruppo, lui se n'è andato e mi è stato impossibile seguirlo, è partito molto forte. Una volta che è andato sapevamo che sarebbe stato molto difficile inseguirlo. E' un terreno dove bisogna sapersi regolare bene, senza un metro piatto, ed è uno scenario in cui lui si gestisce benissimo".
La cosa strana che veramente Pogacar sembra non faccia spettacolo......per quanto sicuro e' di arrivare quando parte,cosa diversa da MVDP o altri,veramente stiamo parlandi di altro livello.......oggi non ho mai avuto il minimo dubbio non sarebbe riuscito ad arrivareAlla SB le fughe possono arrivare facilmente: in gruppetto ristretto o da soli non si perde praticamente nulla dal gruppo, se non forse nel tratto asfaltato prima di arrivare a Siena. sai sempre dove mettere la ruota e in discesa guadagni quello che potresti perdere in salita
Speriamo smetta di fare questi numeri. Complici anche le assenze importanti è stata la SB più noiosa e prevedibile di sempre. Come l'ultimo tour
Anche questo mi trova d'accordo. Forse ciò é emerso già con la vittoria del primo Tour, nella parte in cui se ne stava tranquillo in disparte prima della famosa cronometro (dove ha dato spettacolo). É chiaro che dopo questi 2 anni in cui l'abbiamo visto all'opera, si é capito che non subisce le situazioni di gara sfavorevoli, anzi é un calcolatore.La cosa strana che veramente Pogacar sembra non faccia spettacolo......per quanto sicuro e' di arrivare quando parte,cosa diversa da MVDP o altri,veramente stiamo parlandi di altro livello.......oggi non ho mai avuto il minimo dubbio non sarebbe riuscito ad arrivare
Piu' che altro non sbaglia nulla,anche se credo sia dovuto al fatto che ne ha veramente tantoAnche questo mi trova d'accordo. Forse ciò é emerso già con la vittoria del primo Tour, nella parte in cui se ne stava tranquillo in disparte prima della famosa cronometro (dove ha dato spettacolo). É chiaro che dopo questi 2 anni in cui l'abbiamo visto all'opera, si é capito che non subisce le situazioni di gara sfavorevoli, anzi é un calcolatore.
Vabbè....parliamo di 50 km di fuga ed è pure caduto quindi non al 100%.Alla SB le fughe possono arrivare facilmente: in gruppetto ristretto o da soli non si perde praticamente nulla dal gruppo, se non forse nel tratto asfaltato prima di arrivare a Siena. sai sempre dove mettere la ruota e in discesa guadagni quello che potresti perdere in salita
Speriamo smetta di fare questi numeri. Complici anche le assenze importanti è stata la SB più noiosa e prevedibile di sempre. Come l'ultimo tour
Valverde eterno, merita un monumento per l amore e la passione che ha messo per questo sport.
Di chi parli??comunque ieri Pogacar non e' che sia arrivato come se nulla fosse.....era stanco pure luiHo visto solo un altro ciclista vincere ogni tipo di corsa , non era neanche così giovane e si vedeva che almeno faticava, questo arriva al traguardo che sembra andato a prendere un caffè al bar.
Il Cannibale aveva una mimica facciale estesa, Tadej sembra sempre col sorriso sulle labbra, secondo me la differenza è solo qui. Come ho già scritto, dovrebbe fare l'accoppiata Giro-Tour e passerebbe direttamente alla Storia.Ho visto solo un altro ciclista vincere ogni tipo di corsa , non era neanche così giovane e si vedeva che almeno faticava, questo arriva al traguardo che sembra andato a prendere un caffè al bar.
A differenza di Evenepoel. E`un fenomeno anche lui, ma ancora non sa leggere le gare. Imparera`sicuro, ma al momento Pogacar e`troppo avanti, proprio come ciclistaaltro fattore determinante é che questo ragazzo a 22 anni corre con una capacità unica di capire gli avversari e i momenti della gara. E p
Merkx presumoDi chi parli??comunque ieri Pogacar non e' che sia arrivato come se nulla fosse.....era stanco pure lui
Certamente. Evenepoel ha dimostrato grandi doti fisiche, ma tante lacune tecniche, tattiche, caratteriali. Si dice che ciò sia dovuto al suo tardivo approdo al ciclismo, ma ho sempre rifiutato questa giustificazione che ritengo valida solo per l'aspetto tecnico. Infatti non mancano esempi di corridori che hanno iniziato tardi e che hanno dimostrato maggiori attitudini caratteriali e di predisposizione, con ricadute positive anche sulla crescita tecnica.A differenza di Evenepoel. E`un fenomeno anche lui, ma ancora non sa leggere le gare. Imparera`sicuro, ma al momento Pogacar e`troppo avanti, proprio come ciclista
Da domani comunque si avrà un primo scontro diretto tra i 2 alla Tirreno,per me avrà la meglio lo sloveno,ma se per caso dovesse vincere il belga si aprirà un mondo davantiCertamente. Evenepoel ha dimostrato grandi doti fisiche, ma tante lacune tecniche, tattiche, caratteriali. Si dice che ciò sia dovuto al suo tardivo approdo al ciclismo, ma ho sempre rifiutato questa giustificazione che ritengo valida solo per l'aspetto tecnico. Infatti non mancano esempi di corridori che hanno iniziato tardi e che hanno dimostrato maggiori attitudini caratteriali e di predisposizione, con ricadute positive anche sulla crescita tecnica.