Se parte significa che sta bene,anche per giocarsi la vittoria ovviamente
Se li giocavi all epoca eri riccoIo dico Vansummeren oppure Hayman!
Simmons non c'è, è tornato a casa in Colorado.Oltre i soliti vip,dico stybar ,politt e simmons
Sicuramente tra tutte è quella che gli si addice di più...x Fiandre e Sanremo la vedo più difficile...Lombardia e Liegi ancora meno ovviamente...Tra i nomi fatti mi piacerebbe vedere trionfare Ganna. Ho la sensazione che siamo di fronte ad un corridore che può vincere le grandi classiche. Gli servirebbe vincerne una per spiccare il volo.
Stamane lo davano partente, vabbè c era anche nibali...non ci si può piu fidare di nessuno..Simmons non c'è, è tornato a casa in Colorado.
I miei underdogs:
-Ben Turner (credo sarà la vera carta della Ineos)
-Dylan Teuns
Perchè Teuns mercoledì aveva la gamba che gli scappava, se non bucava era davanti... non Tratnik perchè domenica non corre:Teuns,e perché non tratnick?
L ho visto che gli scappaca,ma ha pregressi a roubaix?Perchè Teuns mercoledì aveva la gamba che gli scappava, se non bucava era davanti... non Tratnik per domenica non corre:
Startlist for Paris - Roubaix 2022
Competing teams and riders for Paris - Roubaix 2022. Top competitors are Mathieu van der Poel, Wout van Aert and Tim Merlier.www.procyclingstats.com
Mai fatta.L ho visto che gli scappaca,ma ha pregressi a roubaix?
......
Se trova qualche pollo che si finisce e lo porta al traguardo, salvo farsi uccellare in volata da finito, mentre chi è in fuga, buca, casca, viene colpito da un meteorite ecc, può vincere un debuttanteE che tutti gli anni vince un debuttante?
Certo che lo è, per questo lo metto tra gli underdogs... i favoriti sono altriMa allora è un azzardo,@Doctor Speck
L'anno scorso i primi tre tutti debuttanti. Ma prima di loro l'ultimo podio di un debuttante era stato un tal Tom Boonen...E che tutti gli anni vince un debuttante?