Le due "fazioni" non vanno d'accordo con quanto la scienza ha constatato su questo virus e sul cosiddetto "long covid". Gli "integralisti" hanno in portafoglio una marea di precauzioni inutili e forse dimenticano quelle utili , i "negazionisti" evidentemente non hanno ben chiaro quanto pubblicato su eminenti riviste scientifiche sugli effetti a medio termine ( sul lungo non c'e' casistica) dell'infezione , a prescindere che la stessa abbia "colpito" duramente il soggetto nel corso della stessa o che sia stato asintomatico.
Chi ne ha voglia spulci e vada a leggere. Una volta letto e capito , magari si comprendera' meglio il comportamento che a noi pare pseudo isterico dei cinesi nei confronti del virus. Comportamento a mio parere generato dal fatto che questo virus lo conoscono meglio degli altri. e qui mi fermo.
Ciao
Chi ne ha voglia spulci e vada a leggere. Una volta letto e capito , magari si comprendera' meglio il comportamento che a noi pare pseudo isterico dei cinesi nei confronti del virus. Comportamento a mio parere generato dal fatto che questo virus lo conoscono meglio degli altri. e qui mi fermo.
Ciao