Credo che Vingegaard avrà libertà,ma non sara' comunque il vero capitano finchè anche Roglic sarà in classifica.Credo sia così, anche perchè onestamente tra Roglic e Vingegaard non avrei dubbi.
Eh ma al delfinato Vingegaard all'ultima salita dell'ultima tappa ne aveva di più... ok ma intanto le ha prese a cronometro dal suo capitano non certo al top, ed era indietro in classifica, altrimenti non stava lì a fare il gregario.
Eh ma entrambi hanno fatto 2° al Tour quindi sono alla pari... peccato che uno l'abbia dominato per 20 tappe su 21, e l'altro abbia preso la paga da subito (5' di distacco non sono pochini)
Riguardo alla maglia verde credo che siano obbligati come squadra a dare spazio a WVA per obiettivi personali, altrimenti qualcun altro che lo ricopre di dobloni lo trova in un nanosecondo...
Il fatto di aver la seconda punta comunque aiuta,perche' se muovi Vingegaard la penultima salita,Pogacar deve rispondere o in prima persona o consumando la squadra......se invece usano il danese per satare assieme a Roglic con Pogacar non ha senso,perche' ultimi 3-4km su qualche arrivo in salita Pogi va via e ti prende 30-40 secondi se non 1 minuto.